Valerio Scanu si trasforma in Anna Oxa al Tale e Quale Show: video 2^ puntata del 19 settembre

Valerio Scanu conquista anche la seconda puntata del Tale e Quale Show con la sorprendente imitazione di Anna Oxa.

Valerio Scanu imita Anna Oxa

INTERAZIONI: 147

Seconda prova superata a pieni voti per Valerio Scanu al Tale e Quale Show! Il cantante sardo è entrato a far parte a tutti gli effetti del cast della nuova edizione del Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e dopo aver regalato una sorprendente imitazione di Francesco Renga, la seconda prova ha riguardato Anna Oxa.

Scanu non è stato particolarmente facilitato nelle prime due imitazioni che gli sono state assegnate. Francesco Renga ed Anna Oxa sono due degli artisti italiani più seguiti ed apprezzati ed imitarli è una grande responsabilità.

Fortunatamente, Valerio Scanu non si è lasciato intimorire dai personaggi dei quali stava per andare ad assumere le sembianze fisiche e l’interpretazione vocale non ha risentito minimamente dell’emozione della situazione.
Scanu mette a segno una doppia vittoria e sono ben due i passi compiuti dritto verso la finale dello show. Vincerà lui l’edizione numero 4 del fortunato programma di Rai 1?

A giudicare dalle prime due puntate, sembrerebbe proprio il cantante sardo abbia tutte le carte in regola per sfondare e per far pentire la redazione della scelta di escluderlo dalla scorsa edizione, dopo il provino.

Valerio Scanu imita Anna Oxa

Se con Angelo di Francesco Renga ci aveva fatto rivivere le emozioni del trionfo dell’artista al Festival di Sanremo 2005, con Quando nasce un amore di Anna Oxa il passo indietro nel tempo è ancora più profondo. Qui siamo al Festival di Sanremo del 1988 e Valerio Scanu non era ancora nato!

A partire dalla folta chioma bionda per finire con l’abito blu elettrico, trovare le differenza tra Anna Oxa e l’imitazione perfetta di Valerio Scanu è complicato sia dal punto di vista fisico che vocale.
Scanu supera la seconda prova al Tale e Quale Show e intanto il suo nuovo album, Lasciami Entrare, conquista il disco d’oro per le copie fisiche e digitali vendute in Italia.