Aggiornamenti sull’album di Hilary Duff tra anteprime video e duetti con Ed Sheeran

Tra pochi giorni arriverà il video ufficiale di All About You, secondo estratto dal nuovo disco di Hilary Duff: guarda l'anteprima.

Hilary Duff e Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

La settimana appena trascorsa è stata ricca di avvenimenti per Hilary Duff. Dopo l’annuncio del posticipo del rilascio del nuovo disco, l’artista ha condiviso con i fan attraverso Instagram una piccolissima anteprima del videoclip ufficiale registrato per il nuovo singolo, All About You.

Si tratta del secondo brano estratto dal progetto e segue la pubblicazione del primo pezzo Chasing The Sun, realizzato in collaborazione con Ed Sheeran.

Guarda l’anteprima del video All About You

La clip completa arriverà su VEVO il 24 settembre, ma intanto è già stata divulgata la traccia audio:

Nei prossimi giorni, quindi, vedremo il videoclip che Hilary Duff ha realizzato per il secondo brano estratto dal suo nuovo progetto ma potrebbero arrivare anche altre notizie. La cantante, infatti, ha recentemente svelato qualche novità in merito alle registrazioni del disco e a delle collaborazioni con Ed Sheeran, registrate in duetto.

Sappiamo quindi che Chasing The Sun non è l’unico brano che porta la firma dell’apprezzato cantautore britannico e che nel nuovo progetto, che segna il ritorno di Hilary Duff sulla scena musicale internazionale, Ed Sheeran ha firmato anche Tattoo.

A proposito della registrazione di questo pezzo, l’artista, in recenti interviste ha spiegato che non è stato semplice conciliare i rispettivi impegni lavorati e che l’incisione in studio è avvenuta in piena notte.

“Ed aveva avuto una giornata molto piena”, ha esordito Hilary Duff raccontando che il suo collega era impegnato per la promozione del disco a Los Angeles, in America.
Ed Sheeran ha trovato un po’ di tempo libero solo la sera, così ha chiesto di registrare il brano verso mezzanote.
“So che hai un figlio piccolo ma non è che verresti a registrare verso mezzanotte?”, ha chiesto il cantante a Hilary.
Lei ovviamente ha accettato e Tattoo ha preso vita.