Vai gratis al concerto dei Dear Jack a Roma: fatti votare e vinci i biglietti

Il Domani è un Altro Film Tour dei Dear Jack fa tappa a Roma l'11 ottobre. I biglietti parterre sono esauriti ma OptiMagazine te ne regala due: fatti votare e vincili!

Dear Jack biglietti gratis concerto Roma 11 ottobre

INTERAZIONI: 7

Parte la seconda fase del contest di OptiMagazine che consentirà ad un fortunato fan dei Dear Jack di aggiudicarsi due biglietti per assistere, gratuitamente, al concerto che la band rivelazione dell’anno terrà a Roma l’11 ottobre 2014.

Il 4 ottobre partirà il primo tour di concerti dei Dear Jack: da Forlì il gruppo capitanato da Alessio Bernabei darà il via alle tappe del Domani è un Altro Film Tour, la prima tranche di spattacoli dal vivo dopo il rilascio dell’album omonimo.
Grande attesa c’è per la data di Roma che si terrà il prossimo 11 ottobre al Palalottomatica. I ticket che consentono di assistere allo spettacolo dal settore più ambìto, quello che parterre non numerato, sono soldout ma OptiMagazine ne ha conservati due che regalerà all’autore del migliore scatto!

La prima fase della nostro competizione chiedeva di inviare una foto con una citazione da una canzone dei Dear Jack ed è scaduta ieri. Ora è giunto il momento di procedere con la seconda fase, quella delle votazioni.
Sulla pagina Facebook di OptiMagazine è stato creato un album fotografico che raccoglie le foto ricevute ed i versi scelti dai rispettivi autori. Le votazioni sono già partite e tutto ciò che dovrai fare è cercare di ottenere il maggior numero di voti possibile per la tua foto!

Tàggati nell’immagine che hai inviato, condividila sulla tua bacheca e sui tuoi profili social ed invita tutti i tuoi amici a votare per te attraverso il “Mi piace”.

La seconda fase si concluderà alle ore 23.59 di martedì 30 settembre e la persona che avrà ottenuto il maggior numero di apprezzamenti verrà contattata dallo staff di OptiMagazine con tutti i dettagli per il ritiro dei biglietti (due), uno per il vincitore è uno per il suo accompagnatore.
Eventuali spese sostenute per lo spostamento e per il soggiorno in hotel sono a carico del vincitore.

OptiMagazine declina ogni responsabilità derivante dal meccanismo di voto gestito dal Social Network Facebook, da eventuali bug di sistema e dall’eventuale uso fraudolento della piattaforma Facebook.