Elisa in radio con Maledetto Labirinto e in tour europeo nei club: info date e biglietti in prevendita

Con L'Anima Vola Live In The Clubs Elisa torna in tour e gira l'Europa, mentre in radio arriva il nuovo singolo Maledetto Labirinto

Elisa in tour nei club: biglietti in prevendita

INTERAZIONI: 21

Ad un anno di distanza dall’uscita dell’album, continua senza sosta l’avventura de L’Anima Vola di Elisa: da venerdì 19 settembre è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Maledetto Labirinto, disponibile per il download su iTunes e nei principali digital store.

Maledetto Labirinto è “una dichiarazione di indipendenza“, così l’ha definito Elisa, ma allo stesso tempo l’espressione di “un profondo sentimento di affetto“, che vuole rappresentare un inno alla libertà di scelta nei rapporti sentimentali.

Si tratta del quinto estratto dall’ultimo album di Elisa certificato doppio disco di platino, dopo i successi delle hit radiofoniche L’Anima Vola, Ecco Che, Un filo rosso negli abissi e il penultimo Pagina Bianca. Un album che ha dato il nome anche al lungo tour invernale ed estivo con cui Elisa ha girato l’Italia e che si appresta a concludere con live all’Arena di Verona già sold-out.

Elisa è in radio anche col duetto realizzato con Ozark Henry sulle note di We Are Incurable Romantics: il cantautore belga, artista rivelazione dell’anno, sarà sul palco dello speciale L’Anima Vola Live Arena di Verona in scena il 27 settembre, un concerto-evento a 4 anni dal suo ultimo show nel tempio italiano della lirica.

Nello stesso giorno in cui il nuovo singolo è arrivato in radio, Elisa ha annunciato una nuova avventura live internazionale che la vedrà protagonista il prossimo autunno. La cantautrice e musicista di Monfalcone riparte in tour scegliendo la coinvolgente atmosfera dei club per 11 live esclusivi.

Con L’Anima Vola Live In The Clubs Elisa girerà le più importanti città d’Europa e d’Italia insieme alla sua band, formata da Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Elisa in tour con L’Anima Vola Live In The Clubs

Ecco le date finora confermate, che potrebbero presto essere arricchite da nuovi appuntamenti.

30 novembre – Koko, Londra
2 dicembre – Obihall, Firenze
5 dicembre – Estragon, Bologna
8 dicembre – Alhambra, Parigi
9 dicembre – Alcatraz, Milano
12 dicembre – Supersonic Music Arena, S. Biagio di Callalta, Treviso
13 dicembre – Ancienne Belgique, Bruxelles
15 dicembre – LKA Longhorn, Stoccarda
16 dicembre – X-Tra, Zurigo
18 dicembre – Sala But, Madrid
20 dicembre – Atlantico Live, Roma.

I biglietti per le date del nuovo tour in Italia e all’estero sono disponibili in prevendita dal 19 settembre, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne oltre che nelle prevendite autorizzate (info: fepgroup.it).