A X Factor 8 lo strip di Giulia Penna versione Wonder Woman spacca la giuria (video)

La 22enne romana lascia perplessa la giuria spogliandosi per impersonare Wonder Woman: ecco l'Audizione di Giulia Penna a X Factor 8

Video X Factor 8 Giulia Penna

INTERAZIONI: 139

L’Italia non è pronta a tutto questo“: così Giulia Penna ha sintetizzato il suo flop a X Factor 8. Di sicuro la sua Audizione è quella che ha fatto più rumore tra le tante della prima puntata in onda giovedì 18 settembre 2014 su Sky Uno HD e su skyonline.com.

Reduce dall’ultima edizione del Festival dal Castrocaro e ancor prima da Amici di Maria De Filippi 2011, con un canale Youtube all’attivo ricco di video delle sue performance in diversi contesti televisivi e non solo, questa giovanissima interprete romana ha spaccato esattamente a metà la giura di X Factor 8 con la sua esibizione sulle note di We found love di Rihanna feat. Calvin Harris.

Una performance in cui ha puntato tutto sull’effetto sorpresa: presentatasi con un look total dark, giubbino in pelle ed ampio gonnellone di tulle, ad un certo punto Giulia Penna si è spogliata sul palco sfoggiando un costume da Wonder Woman con tanto di tiara. Il tutto sotto gli occhi perplessi della giuria.

Il suo trasformismo ha mandato in estasi il pubblico maschile ed entusiasmato sia Fedez che Morgan: in un classico slancio ormonale, nonostante le perplessità entrambi hanno applaudito alla sua trovata, mentre Victoria Cabello e Mika si sono detti di tutt’altro parere.

Il suo costume da Wonder Woman, fondamentalmente, le ha tagliato le gambe non permettendole di accedere al Bootcamp. Basti pensare che Mika ha dato dei “fuori di testa” ai colleghi che volevano a tutti i costi farle passare il turno, dicendo chiaro e tondo che quella “pagliacciata” le ha pregiudicato l’Audizione.

Sei bella, sei una bellissima ragazza che non ha bisogno di fare tutte queste stupidaggini. La voce è ok ma quando scegli questa attitudine burlesque quasi da drag queen diventa impossibile cantare bene ed essere emotiva… Questo look era solo una coperta per una cosa molto cheap.

Da parte sua Giulia Penna ha sostenuto di aver “cantato, non fatto solo un fenomeno da baraccone“. Ma per lei il verdetto è negativo: ai due sì di Morgan (“Hai avuto del cattivissimo gusto ma hai una bella voce, meno male perché altrimenti era uno schifo“) e Fedez, hanno fatto da contraltare i due no di Mika e Victoria. Forse davvero l’Italia non è pronta per questo, come ha detto l’aspirante concorrente nel backstage. O forse non è pronta lei.

Ecco il video della sua performance.
http://youtu.be/tlMoKbXJ6g0