Lady Gaga sceglie il nude look all’aeroporto e sui social: sarà censurata come Rihanna?

Un atterraggio-show ad Atene per Lady Gaga: ecco le immagini della passerella all'aeroporto e le foto rivelatrici apparse su Instagram

Foto e video Lady Gaga ad Atene

INTERAZIONI: 13

Negli ultimi giorni Lady Gaga ha sposato un nude look da urlo: tanto all’arrivo all’aeroporto in Grecia quanto nelle foto apparse sul suo profilo Instagram, la popstar è apparsa meno vestita che mai.

La diva di ARTPOP è atterrata ad Atene mercoledì 17 settembre per un concerto in città e il suo arrivo in aereo non è certo passato inosservato. La ventottenne italoamericana ha improvvisato una sorta di defilé scendendo la scaletta del velivolo, vestita solo con un reggiseno a forma di conchiglia e una gonna bianca trasparente: in posa per i fotografi estasiati, Lady Gaga ha messo in scena una performance artistica, vista anche la partecipazione di suoi ballerini.

Quello di Lady Gaga è stato un omaggio alla dea della bellezza Afrodite (con tanto di foto in posa che ricorda La Nascita di Venere di Botticelli), la stessa che ha omaggiato nell’ultimo album col titolo di un brano molto apprezzato dai fan, Venus: che si tratti del prossimo singolo estratto da ARTPOP?

Di sicuro il suo arrivo trionfale ha fatto il giro dei principali canali di informazione del paese, oltre che in rete sui siti di tutto il mondo. Ecco un video dell’atterraggio ad Atene ed alcune foto apparse online.

Lo stesso look audace e decisamente rivelatore appare nelle foto postate da Lady Gaga su Instagram, scattate nell’albergo di extra-lusso in cui alloggia ad Atene: la cantante di G.U.Y. appare seminuda mentre punta l’obiettivo.

Chissà se le sue foto le costeranno una censura come accaduto alla collega Rihanna: Instagram adotta infatti una politica molto severa in fatto di contenuti erotici, arrivando a chiudere gli account di utenti che trasgrediscono le regole del buon costume. Una vittima celebre della censura sul social è stata la popstar barbadiana Rihanna, dopo la pubblicazione delle foto di un servizio fotografico che oltrepassavano ogni possibile idea di nudo artistico, si è vista cancellare l’account ed ora usa solo Twitter per pubblicare le sue foto.

Reduce dai concerti di Istanbul e Tel Aviv, Lady Gaga si esibirà con uno show allo Stadio Olimpico di Atene venerdì 19 settembre nell’ambito dell’artRave – the ARTPOP Ball Tour che approderà in Italia a novembre con un’unica data a Milano. A questo proposito, vi consigliamo di tenere d’occhio le pagine di OptiMagazine perché ben presto riserveremo una sorpresa a tutti i fan di Lady Gaga.