Finito il matrimonio di Avril Lavigne con Chad Kroeger: il divorzio è dietro l’angolo

Fallisce anche il secondo matrimonio di Avril Lavigne: le prime indiscrezioni in rete da parte di una fonte misteriosa.

Avril Lavigne e Chad Kroeger

INTERAZIONI: 57

Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano. I due artisti si sono sposati poco più di un anno fa e sono già in crisi.

Avril Lavigne e Chad Kroeger dei Nickelback hanno pronunciato il fatidico “sì” nel corso dell’estate 2013 ma secondo le recenti indiscrezioni del web, la coppia sarebbe in crisi ormai da diversi mesi e avrebbe deciso di separarsi.

Per Avril Lavigne, quello con Chad Kroeger non era il primo matrimonio. Fan e amici speravano che la cantante avesse finalmente trovato la sua anima gemella e che i fiori d’arancio questa volta sarebbero stati definitivi.
Complice la giovane età, il primo matrimonio dell’artista con il frontman del gruppo dei Sum 41, Deryck Whibley, non era durato molto ma il secondo “sì”, quello pronunciato con Chad Kroeger è durato ancora meno.

Se, infatti, il primo matrimonio ha visto Avril Lavigne vivere per 4 anni con suo marito, il secondo ha appena superato l’anno.

La crisi della coppia sembra non essere cosa particolarmente recente tanto che la situazione si è rivelata insostenibile per entrambi. Così, di comune accordo, i due divorzieranno.
A raccontarlo è stata una personalità misteriosa a E!News che si è lasciata sfuggire anche la motivazione, tutta da confermare.

Avril Lavigne e suo marito, dopo l’idillio iniziale hanno avuto una serie di problemi che con il trascorrere delle settimane e dei mesi li hanno portati a riflettere sulla propria storia. Tra flirt (e forse tradimenti) la copia è scoppiata, colpevole forse di aver affrettato troppo il grande passo.

Tra Avril Lavigne e Chad Kroeger il fidanzamento è stato lampo e in pochi mesi i due erano a Nizza, in Costa Azzura, in elegantissimi abiti, nel bel mezzo di una cerimonia segreta, privatissima.
Forse però non erano ancora pronti e non si conocevano al punto tale da accettarsi reciprocamente, con tutti i pregi e i difetti.