Due fan italiani gratis in America dai 5 Seconds of Summer per la Derp Con

I 5 Seconds of Summer incontreranno a novembre i fan di tutto il Mondo in una speciale convention. Due fan italiani avranno la possibilità di andarci completamente gratis!

Raduno 2014 dei 5 Seconds of Summer

INTERAZIONI: 7

Un fortunato fan italiano dei 5 Seconds of Summer volerà direttamente in America, con un accompagnatore, per prendere parte alla convention che i ragazzi hanno organizzato per incontrare i sostenitori di tutto il Mondo.

L’evento si terrà a Los Angeles il 15 e il 16 novembre e da tutti i Paesi i fan sono stati invitati a prendere parte a quello che è il primo raduno mondiale con Calum, Luke, Ashton e Michael.

Per la prima volta in assoluto nella loro carriera, il gruppo dei 5SOS incontrerà una rappresentanza di fan provenienti da ogni angolo del pianeta e conoscerà i sostenitori che avranno il piacere di recarsi sul luogo dell’evento nelle date indicate.

Un fortunato/una fortunata italiana avrà la possibilità di recarsi in America per prendere parte alla convention, in modo completamente gratuito. Viaggio e hotel sono completamente spesati da Radio 105 e il vincitore del contest lanciato potrà quindi partecipare alla Derp Con senza spendere neanche un euro per il viaggio oltreoceano.

Partecipare al concorso è molto semplice e il vincitore verrà decretato da Radio 105 in collaborazione con Universal Music Italia.

“Svela il supereroe che è in te creando il tuo costume originale e dando un nome al tuo personaggio.. e unisciti alla band: Smash, Cal-Pal, Dr Fluke e Mike-Ro-Wave stanno cercando un nuovo membro della squadra!”, si legge sul sito del contest di Radio 105 per la Derp Con con l’invito ai fan dei 5SOS di trasformarsi in supereroi ed inviare i propri scatti.

Le fasi del gioco sono tre: entro il 30 settembre tutti i fan sono invitati ad inviare al massimo due foto che li ritraggano in versione supereroe. Tra queste ne saranno scelte 50, ad insindacabile giudizio dello staff, che dal 10 al 16 ottobre si sfideranno a suon di voti sul sito di Radio 105.

Terminata la fase del voto, emergeranno i 5 supereroi più votati. Tra questi, lo staff di Radio 105, in collaborazione con quello di Universal Music Italia, sceglierà il vincitore che avrà la possibilità di portare un accompagnatore.