Justin Timberlake interrompe il concerto per gli auguri ad un fan (video)

Sorpresa per un fan speciale nel pieno del concerto di Justin Timberlake: ecco il video che sta girando il Mondo.

Justin Timberlake

INTERAZIONI: 8

Justin Timberlake ferma il concerto e canta Tanti Auguri ad un suo fan molto speciale.

Il fortunato si chiama Julian e ha 8 anni. Il giovane fan è un bambino autistico che grazie al suo idolo ha avuto la possibilità di trascorrere una serata speciale, che non dimenticherà facilmente.

Il giorno del proprio compleanno è sempre un traguardo molto atteso da bambini e dagli adolescenti di tutto il Mondo. Il giorno adatto per ogni tipo di richiesta e per ricevere in dono piccoli o grandi regali che si attendono da una vita.

Il piccolo Julian lo sa bene e ha espresso un desiderio immenso, prontamente realizzato dalla star che nel pieno del suo concerto si è interrotto per augurargli di trascorrere un felice compleanno.

Justin Timberlake ha coinvolto tutti i presenti allo spettacolo, oltre 25.000 persone, per cantare Happy Birthday al piccolo, autistico, e donargli un ricordo che porterà sempre con sé e che lo aiuterà a superare i momenti di difficoltà.

La canzone è stata immortalata in un toccante video che sta facendo il giro della rete:

http://youtu.be/rZEX3F8CWhs

Nessuno si aspettava una simile interruzione e men che meno il fortunato protagonista del regalo. Non solo il concerto del suo idolo nel giorno del suo compleanno ma anche il vanto di averlo interrotto e la sorpresa di ricevere in regalo una canzone.

Happy Birthday sarà probabilmente per il piccolo Julian, ora, una delle sue canzoni preferite, tra le melodie più soavi che raggiungeranno il suo orecchio e al prossimo compleanno, che vivrà da protagonista o da spettatore, non potrà non ricordare il momento in cui oltre 25.000 persone, tra le quali il suo idolo, si sono fermate per lui, per celebrare con lui il suo ottavo compleanno.

Una festa invidiabile, da fare gola ad ogni altro fan di Justin Timberlake e un gesto che viene dal cuore, quello grande dell’artista.