Insegnanti e coach di Amici di Maria De Filippi: le novità della 14^ edizione

Chi guiderà la nuova classe di Amici di Maria De Filippi? Ecco i primi nomi tra insegnanti e coach.

Finale Amici 13

INTERAZIONI: 7

Amici di Maria De Filippi giunge all’edizione numero 14 che partirà il prossimo 22 novembre. Chi sono gli insegnanti che vedremo nella nuova edizione e quali invece i coach del serale che andrà in onda nel 2015?

Dopo Emma Marrone e Miguel Bosé, rispettivamente coach dei bianchi e dei blu nell’edizione numero 12, lo scorso anno abbiamo visto in scena Moreno Donadoni e Miguel Bosé, ma nessuno dei due sarà confermato per il 2015.

In attesa di conoscere i nuovi coach, che potrebbero essere tra i vociferati in rete negli ultimi giorni, sembra certo che al comando della nuova classe di Amici ci saranno i prof di canto Grazia Di Michele e Rudy Zerbi e i prof di ballo Garrison e Kledi, tutte conferme delle precedenti edizioni.

L’attenzione del pubblico però è quasi tutta sui nomi dei due nuovi coach che assumeranno le redini della fase conclusiva del talent show più seguito, quella del serale che partirà solo nel 2015.
Dopo l’abbandono di Moreno Donadoni e di Miguel Bosé, non pochi sono i nomi che emergono in rete di continuo.

Tra i possibili coach potrebbe esserci la già vociferata Alessandra Amoroso, in coppia con Dolcenera, ma altri due sono i nomi degli artisti che stanno emergendo. Si tratta di Valerio Scanu e Marco Carta, entrambi cantanti sardi, entrambi in piena promozione.

Tutti e due sono da annoverare tra coloro che ce l’hanno fatta e forse proprio loro guideranno i nuovi gruppi di allievi che raggiungeranno la fase conclusiva. Potrebbe però non essere da escludere l’ipotesi Deborah Iurato. Se Moreno Donadoni è stato scelto come coach dopo aver vinto la sua edizione, perché Deborah non potrebbe assumere il comando della squadra bianca dell’edizione 14?

L’artista ha trionfato nella 13esima edizione, proprio guidata da coach Moreno Donadoni che aveva ricevuto il testimone dalla salentina Emma Marrone.
Staremo a vedere!