Ariana Grande in Italia, incontrerà i fan a Milano: come partecipare al Meet&Greet

La popstar di origini italiane sbarca a Milano per un esclusivo Meet&Greet: ecco come partecipare al contest per incontrare Ariana Grande

Ariana Grande in Italia, Meet & Greet a Milano

INTERAZIONI: 12

Ariana Grande sbarca in Italia per un esclusivo Meet & Greet a Milano: mentre i fan del Belpaese si interrogano su eventuali tappe del nuovo tour nella penisola, ecco arrivare la sorpresa annunciata dall’etichetta discografica Universal Music Italia.

Alla vigilia dell’uscita di My Everything in versione fisica in tutti i negozi, la casa discografica ha annunciato che la popstar sarà nel nostro paese per un Meet & Greet nel capoluogo lombardo entro fine 2014.

Già rilasciato negli Stati Uniti e in altri paesi alla fine di agosto, il nuovo album dell’attice di NickelOdeon ha debuttato direttamente al primo posto nella Billboard Chart americana, mentre in Italia ha esordito al 14esimo posto grazie ai download e ha raggiunto la vetta della classifica iTunes. Un successo testimoniato dalla presenza di ben tre singoli nella top10 a stelle e strisce, ovvero Problem feat. Iggy Azalea, Break Free in duetto con Zedd e Bang Bang con Jessie J e Nicky Minaj. Il tutto a meno di un anno dal disco di debutto Yours Truly, altro esordio da primo posto nella chart Usa.

A pochi giorni dall’annuncio dell’Honeymoon Tour 2014 che la porterà in giro per gli Stati Uniti, per i fan italiani in attesa di notizie sugli appuntamenti europei della cantante è arrivata una prima sorpresa relativa al Meet & Greet milanese.

Come partecipare all’evento? Semplice. Innanzitutto è necessario acquistare la versione deluxe del nuovo album My Everything, in vendita in esclusiva solo nei punti vendita Game Stop, oppure via Internet sul sito ufficiale gamestop.it.

L’edizione deluxe, oltre alle 12 tracce contenute in quella standard, comprende anche tre ulteriori brani esclusivi, tra cui proprio Bang Bang con Jessie J e Nicky Minaj. Chi ne acquisterà una copia riceverà un codice univoco per partecipare al contest: inserendo i propri dati e il codice sul sito contestuniversalmusic.it/ariana/ entro le ore 14:00 del 7 ottobre.

I fortunati vincitori potranno vincere uno dei 10 esclusivi Meet&Greet con Ariana Grande che si svolgeranno a Milano entro la fine dell’anno. Tutti i dettagli sul regolamento sono disponibili sul sito ufficiale dedicato al contest.