Lady Gaga lancia il conto alla rovescia per Cheek To Cheek col brano Nature Boy (audio)

Nuovo singolo promozionale per l'album in uscita: Lady Gaga e Tony Bennett in un cult del jazz americano come Nature Boy

Lady Gaga e Tony Bennett: audio Nature Boy

INTERAZIONI: 9

Lady Gaga e Tony Bennett rilasceranno la prossima settimana il tanto atteso album di duetti jazz Cheek to Cheek: quale modo migliore per dare il via al conto alla rovescia verso l’arrivo del disco che rilasciare online una nuova traccia?

La coppia ha scelto Nature Boy come nuovo singolo promozionale tratto dall’album che sarà sul mercato il prossimo 23 settembre: l’audio del brano è apparso martedì 16 settembre nella lista dei video del canale VEVO di Lady Gaga.

Questo classico che risale alla fine degli anni ’40, un vero e proprio standard del jazz americano, è stato inciso da Eden Ahbez e ha trovato la grande popolarità internazionale grazie alle storiche versioni di grandi interpreti del calibro di Nat King Cole e Miles Davis.

Ecco l’audio del duetto.

Lady Gaga e Tony Bennett avevano recentemente lanciato il video musicale del brano I Can’t Give You Anything But Love, altro grande classico del Great American Songbook presente nell’album di duetti in lavorazione ormai dal luglio dello scorso anno.

Ora finalmente l’attesa è finita: dal 23 settembre (il giorno prima per il pubblico del Regno Unito) Cheek To Cheek sarà nei negozi e in tutti gli store digitali, dove ha già spopolato in pre-order. In attesa di scoprire quali saranno le date del tour congiunto annunciato da Tony Bennett.

Intanto Lady Gaga sta per approdare sul grande schermo con Sin City II – Una donna per cui uccidere, nuovo film di Robert Rodriguez per cui aveva già recitato in Machete Kills: la popstar appare nella pellicola con un cammeo nei panni di una cameriera sexy-samaritana. Il fumettista Frank Miller (autore della graphic novel che ha isporato il film) e il regista Robert Rodriguez hanno presentato il film a Roma, accolti da una folla di fan festanti: il secondo capitolo di Sin City sarà nelle sale italiane dal 2 ottobre distribuito da Lucky Red.