Nuovo singolo per i The Vamps: ecco il video di Hurricane

I The Vamps rilasciano il video ufficiale di Hurricane, dalla colonna sonora del film Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

Hurricane, The Vamps

INTERAZIONI: 7

I The Vamps rilasciano il nuovo videoclip ufficiale realizzato per Hurricane.

La canzone fa parte della colonna sonora del film “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”, una commedia che vanta all’attivo una canzone firmata dal gruppo dei The Vamps, della quale è disponibile il videoclip ufficiale.

Non si tratta quindi di un singolo vero e proprio, estratto dall’album d’esordio Meet The Vamps, bensì di un pezzo registrato per Walt Disney per il film “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”, che ha tutte le carte in regola per essere ricordato come uno dei film campioni d’incasso della prossima stagione.

In attesa di vedere la pellicola e di scoprire come se la caverà al botteghino, ecco il videoclip ufficiale che i The Vamps hanno relizzato per Hurricane:

http://youtu.be/lAvxnJMu3Lo

In poche ore la clip si è avviata rapidamente verso le 200.000 visualizzazioni, un numero che fa ben sperare! La voce dei The Vamps e la commedia in perfetto stile Walt Disney, che si sposa perfettamente con il target a cui il gruppo si riferisce, potrebbe portare il film a sbancare!

Inevitabilmente, infatti, la pellicola potrà fare affidamento sui sostenitori dei The Vamps, che si recheranno al cinema per ascoltare su grande schermo una delle tracce della colonna sonora, quelle che i loro idoli hanno avuto il piacere di interpretare.

Dopo il rilascio del singolo Oh Cecilia (Breaking My Heart), del quale solo pochi giorni fa è stato diffuso il video, i The Vamps non si fermano e proseguono la promozione con una coalizione con il mondo del cinema che li traghetta dritti verso il grande schermo.
Questa volta non c’è nessun Robinson Crusoe da salvare: la trama del videoclip è un intersecarsi con le immagini estratte dalla pellicola “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”, che i The Vamps arricchiscono.