La migliore applicazione Android e iOS 8 per seguire la Champions League: i dettagli

Scopriamo come essere aggiornati sulla Champions League con un dispositivo Android o iOS

Champions Live 2014-2015

INTERAZIONI: 7

Mancano poco più di 24 ore allo start ufficiale della Champions League 2014-2015. Dopo il turno preliminare che è costato purtroppo all’Italia l’eliminazione del Napoli (ad opera dell’Atletico Bilbao), ora è il momento di fare sul serio e già nella serata di martedì la Juve è chiamata a portare a casa necessariamente i tre punti a casa, visto che allo Juventus Stadium sarà di visita il Malmoe.

Ebbene, anche gli utenti in possesso di un dispositivo Android e iOS avranno la possibilità di seguire da vicino l’evento calcistico, soprattutto in riferimento a chi per vari motivi non ha la possibilità di attaccarsi alla tv. Per questo motivo sento di consigliarvi un’applicazione decisamente completa, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, con cui si potranno avere tutte le informazioni del caso.

Il  suo nome è Champions Live 2014-2015 e, come accennato, potrà girare ugualmente bene sui due OS che ad oggi dominano la scena nel mondo degli smartphone.

QUALI SONO I VANTAGGI? – Coloro che decideranno di scaricare l’applicazione dagli store Android e iOS, potranno ottenere tutte le dritte del caso su:

Personalmente, ritengo che il top sarebbe l’integrazione degli highlights delle partite, anche qualche ora dopo il loro fischio finale. Certo, trovare gli accordi per i diritti non è semplice, come ben noto agli utenti che spesso cercano i gol delle partite di Champions League su Youtube, ma per rendere davvero completa un’app già di suo piuttosto avanzata si tratta di un passo obbligato.