Hilary Duff annuncia l’uscita del nuovo album: ecco quando arriverà

Tour e disco di inediti in arrivo per Hilary Duff: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Hilary Duff, nuovo album 2015

INTERAZIONI: 57

Hilary Duff torna a smentire le voci sulla pubblicazione del suo progetto di inediti alla metà di ottobre e svela ai fan il periodo previsto per il rilascio del suo nuovo disco.

A proposito delle notizie divulgate nelle scorse settimane, secondo le quali il nuovo progetto artistico della cantante sarebbe previsto per il 14 ottobre, Hilary Duff ha smentito ancora una volta l’imminente pubblicazione del CD, spiegando che le nuove canzoni arriveranno nei prossimi mesi ma non così tanto presto.

Da un lato le numerosi indiscrezioni sul web, dall’altro il rilascio di ben due singoli, Chasing the Sun e All About You, estratti dal nuovo disco, e già in rotazione radiofonica e in digital download. Il conto è presto fatto e l’ipotesi del rilascio di nuova musica ad ottobre ha invaso il web.

Peccato che però fosse falsa!

Dopo averla smentita la prima volta, Hilary Duff è tornata sull’argomento in occasione di un’intervista per 97.3FM e ha annunciato:
“Il mio nuovo album dovrebbe uscire nel periodo natalizio o nel corso del nuovo anno”.

Ma non solo: dall’artista sono arrivate notizie anche in merito alla partenza della tournée di concerti. Per il mese di febbraio 2015 è prevista la prima tappa del tour che Hilary Duff porterà in giro per il Mondo per una serie di spettacoli che si preannunciano imperdibili.

I nuovi eventi, infatti, segnano l’atteso ritorno dal vivo dell’artista, dopo una lunga pausa durata fin troppo, con conseguente attesa alle stelle!
I fan non attendono altro e giorno dopo giorno attendono di conoscere altri dettagli sull’album. A parte il rilascio tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, però, l’artista non ha svelato niente altro se non il tour che, come tradizione vuole, seguirà il rilascio del progetto.

Dignity, l’ultimo disco rilasciato, risale all’anno 2007. Dopo 7 lunghi anni, Hilary Duff è quasi pronta a rilasciare nuovi inediti!