Gianluca Grignani in tour nel 2015: annuncia 2 eventi e il nuovo singolo

Le ultime notizie su Gianluca Grignani, tra appuntamenti promozionali, tour e nuovo singolo.

Gianluca Grignani A Volte Esagero NewEdition 2015

INTERAZIONI: 138

Gianluca Grignani sarà presto in tour. Per l’esattenza per il 2015 è attesa la tournée di concerti del cantautore per la presentazione live del nuovo progetto di inediti dal titolo A Volte Esagero.

Anticipato dal singolo Non Voglio Essere un Fenomeno, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download su tutte le piattaforme digitali, il nuovo album di Grignani è uscito a settembre 2014 e ha consentito al cantante di incontrare i fan attraverso un instore tour nei negozi di musica della penisola.

Partito il 9 settembre dal negozio Mondadori di Milano, l’instore tour ha già toccato diverse città del nord e del centro Italia e tra ospitate radiofoniche e televisive e appuntamenti firmacopie, l’autunno di Gianluca Grignani si prospetta particolarmente impegnativo.

Il 2015 non sarà da meno. L’anno che è alle porte catapulterà Grignani nella dimensione live. Il tour di concerti partirà infatti nel 2015 e toccherà tutta la penisola con eventi già confermati. Due quelli grossi annunciati a Radio Italia dallo stesso artista, ma nessun dettaglio aggiuntivo sulle date precise e sulle città che li ospiteranno.

Con il tour, che inizieremo con due eventi molto grossi nel 2015, arriveremo anche in Sicilia, ci stiamo lavorando”. Due eventi lanceranno quindi la tournée che toccherà tutto il Paese, anche la Sicilia, spesso dimenticata e poco toccata dai concerti live, parola di Gianluca Grignani.

In attesa di conoscere tutti i dettagli sui concerti per il tour di A Volte Esagero, il cantante ha annunciato il nuovo videoclip ufficiale, rinunciando ad un importante appuntamento promozionale in Emilia Romagna.

Come scrive su Facebook, infatti, “Stasera dovevo essere a Bologna dal mio amico Red Ronnie ospite della trasmissione “Barone Rosso”….. Ma per impegni professionali dell’ultimo minuto, abbiamo dovuto spostare la puntata a lunedì prossimo!”

Oggi è impegnato nelle riprese per il nuovo videoclip ufficiale di quello che sarà il secondo singolo estratto dal disco.