Justin Bieber conferma la riappacificazione con Selena Gomez: ecco i prossimi passi

La coppia Jelena è tornata ufficialmente: ecco la conferma tanto attesa!

Selena Gomez e Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Beber ha svelato tutta la verità sulla nuova fase della relazione con Selena Gomez.
I due artisti hanno ricompattato la coppia Jelena già da un po’ ma mancavano conferme ufficiali. Nessuno infatti aveva confermato ufficialmente di essere tornato dall’altro ma i numerosi scatti in rete, le voci e le indiscrezioni non lasciavano più dubbi!

Quando ormai la verità era già emersa autonomamente, ecco la conferma ufficiale che si attendeva, ma della quale si poteva tranquillamente fare a meno.

Justin Bieber è stato interrogato da Mark DiCowden, avvocato di Jeffery Binion, il fotografo che ha dichiarato di essere stato aggredito a Miami dalle guardie del corpo dell’artista.
Sentito come testimone chiave, la star americana ha spiegato di non ricordare nulla dell’accaduto e non ha quindi aiutato il giudice a fare chiarezza sull’aggressione e a stabilire le colpe ma ha ufficializzato la relazione con Selena Gomez.

Alla domanda riguardante il suo rapporto con la cantante, infatti, Justin Bieber non ha potuto sottrarsi e, sotto giuramento, ha dovuto confessare tutta la verità: “Stiamo insieme”, ha raccontato il cantante, e poi ha chiarito di essere di nuovo una coppia.
Non contento della prima risposta infatti, l’avvocato ha chiesto: “Vuol dire che siete fidanzati?”
Justin ha risposto con un sì, confermando quanto appena ipotizzato: “Sì, lo siamo”.

Dubbi ormai non ce ne sono proprio più: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, pronti a vivere un nuovo capitolo della loro love-story.
Intanto in rete c’è già chi aspetta la prossima rottura, certi che prima o poi Bieber tornerà ad essere la testa calda di sempre, ma una buona parte dei Selenators e dei Beliebers è dalla parte di Jelena: questa volta sarà la definitiva e i fiori d’arancio sono vicini!

Il prossimo passo sarà verso l’altare? Una fonte segreta lo ha rivelato e in rete la notizia si è sparsa a macchia d’olio.