L’ultimo strascico d’estate nel video degli Zero Assoluto “Un’altra notte se ne va”

Matteo e Thomas rilasciano il nuovo video ufficiale per il singolo Un'Altra Notte Se Ne va: guardalo qui.

Zero Assoluto, Un'altra notte se ne va

INTERAZIONI: 50

Dopo l’anteprima divulgata nelle scorse settimane, gli Zero Assoluto hanno condiviso il videoclip ufficiale del nuovo singolo, Un’Altra Notte Se Ne va, ultimo estratto dal disco di inediti rilasciato negli scorsi giorni.

Alla Fine del Giorno, questo il titolo del nuovo album del duo romano, è il quinto progetto discografico rilasciato in oltre 15 anni di carriera ed è stato anticipato dal singolo All’Improvviso al quale ha fatto seguìto Un’Altra Notte Se Ne Va, pubblicato a fine agosto.

In radio e in digital download dall’ultima settimana del mese, al nuovo pezzo è toccato il compito di lanciare l’album, rilasciato ufficialmente in versione fisica e digitale il 9 settembre. Il disco è prodotto dagli stessi Zero Assoluto in collaborazione con Danilo Pao ed Enrico Sognato, musicisti e amici che compongono la band.

Dieci le canzoni incluse in Alla Fine Del Giorno:
1. Un’Altra Notte Se Ne Va (secondo singolo)
2. Respirerò
3. All’Improvviso (primo singolo)
4. Alla Fine Del Giorno
5. Quando Arriva Il Freddo
6. Dopodomani
7. La Storia Di Noi Due
8. Chiudo Gli Occhi
9. Adesso Basta
10. Dove

http://youtu.be/TOtVqK5-5LQ

Dopo aver rilasciato il nuovo album, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi hanno dato il via alla tournée promozionale nei principali negozi di musica della penisola. La prima tappa è spettata di diritto alla città di Roma, che al duo ha dato i Natali, per poi proseguire verso Lecce.
La tappa di Verona, inizialmente prevista per la serata di oggi, venerdì 12 settembre, è stata rimandata a mercoledì 24 settembre alle ore 18.00, sempre presso la Feltrinelli di Stazione Porta Nuova.

La prossima occasione per incontrare il gruppo sarà quindi sabato 13 settembre ad Udine e a seguire a Savignano del Rubicone, Torino e Palermo.

Il 17 settembre gli Zero Assoluto saranno a Catania, il 18 a Cosenza e il 19 a Salerno. Infine, ultimo appuntamento al momento noto, il 12 ottobre Matteo e Thomas saranno a La Spezia.