Demi Lovato lavora al nuovo disco ma non uscirà tanto presto

Demi Lovato conferma i lavori sul nuovo disco ma per ora si concentra sul tour mondiale.

Demi Lovato nuovo album

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato ha annunciato ufficialmente di essere a lavoro sul nuovo progetto discografico che però non uscirà tanto presto. La notizia era nell’aria da un po’ e addirittura si vocifera una collaborazione con Nick Jonas, ma mancava la conferma da parte dell’artista.

La Lovato non ha fatto attendere molto i fan e, intervistata da MTV, ha raccontato i suoi progetti futuri.

Cosa ha in serbo per i fan Demi Lovato nei prossimi mesi?

“Sto lavorando al mio nuovo album”, ha confermato l’artista prima di mettere le mani avanti: sicuramente non uscirà nei prossimi mesi. Il progetto non sarà rilasciato entro la fine dell’anno e probabilmente non arriverà neanche nel 2015.

“Sarò molto impegnata con il tour”, ha spiegato la Lovato argomentando quanto appena sostenuto, motivo per cui non potrà concentrarsi per la realizzazione dei nuovi pezzi, che però sono già in cantiere.

Il disco non uscirà molto presto, ma intanto lei assicura: “La mia nuova musica sarà ad un altro livello”. Nuove influenze musicali e cambiamenti radicali è ciò che ci si deve aspettare dal nuovo album di Demi Lovato che, forse, conterrà anche qualche collaborazione.

Non è di certo un caso infatti se sul web arrivano indiscrezioni in merito ad un secondo duetto realizzato con Nick Jonas, dopo lo scioglimento dei Jonas Brothers.

Dopo Avalanche, i due artisti sono a lavoro su un altro pezzo e, siccome il primo sarà contenuto nel prossimo disco del cantante del gruppo dei fratelli Jonas, risulta attendibile che poi Demi Lovato ricambi il favore inserendo il secondo pezzo nel proprio disco.

La scelta delle canzoni da includere e di quelle da scartare sarà ardua ed impegnativa. Demi ha già anticipato che probabilmente non sarà in grado di scegliere ma comunque sia al momento è ancora presto per pensarci visto che, prima del rilascio del nuovo progetto, il Demi World è atteso in Italia, per la gioia di tutti i sostenitori della penisola.