Britney Spears chiederà aiuto a Katy Perry per scongiurare il flop? Prime indiscrezioni sul nuovo album

La Spears lavora al nuovo disco ed esprime un desiderio, che potrebbe presto trasformarsi in realtà.

Britney Spears e Katy Perry

INTERAZIONI: 7

Britney Spears è tornata in studio di registrazione e sta lavorando ad alcune delle tacce che rilascerà nel nuovo disco di prossima pubblicazione. Nel progetto potrebbe esserci anche una collaborazione con Katy Perry, che la Spears potrebbe presentare come primo singolo per tornare agli antichi splendori ed iniziare con il piede giusto la promozione del nuovo disco.

Dopo Britney Jean, un album che ha preso il nome dal soprannome attribuito a Brit in famiglia, all’artista serve un disco potente, che possa raggiungere il successo mondiale e consentirle, così, di tornare ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il Mondo.

Il precedente lavoto, infatti, non ha raggiunto i risultati totalizzati con gli altri dischi ed è stato ben presto definitivo un vero flop, nonoste la Spear si sia dedicata anima e corpo alla realizzazione dei nuovi pezzi.

Interrogata sui suoi progetti futuri, nel corso di una chiacchierata con Extra TV, la Spears ha raccontato di adorare Katy Perry e ha confessato che le piacerebbe molto fare qualcosa con lei oppure con Iggy Azalea. Un semplice desiderio, per il momento, che potrebbe presto trasformarsi in un progetto da realizzare.

Una canzone che unisca Britney Spears e Katy Perry potrebbe essere la soluzione giusta per scongiurare il flop, accantonare le sorti rischiate con Britney Jean e fare un tuffo nel passato, a quando Britney raggiungeva velocemente prestigiosi traguardi in tutto il globo.

Il nuovo album sembra sia atteso per il 2015 ma nessun dettaglio è al momento giunto in merito al mese o al periodo dell’anno della pubblicazione. Visti i tempi stretti, non mancano ipotesi su un Best of di successi che includa anche alcuni inediti, magari proprio la collaborazione con Katy Perry, da utilizzare come singolo di lancio e balzare in vetta alle classifiche mondiali.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti ufficiali!