Biagio Antonacci raddoppia a Bari, 6 nuove date per L’amore comporta Tour: info biglietti

Il già lungo calendario del tour di Biagio Antonacci si arricchisce di 6 nuove concerti: ecco le info su date e prevendite

Biagio Antonacci: nuovo tour

INTERAZIONI: 220

Forte del successo delle prevendite, Biagio Antonacci continua ad aggiungere date su date al suo L’amore comporta Tour 2014 in partenza il prossimo novembre. Oltre ai due live di Roma e Padova annunciati due settimane fa, altre 6 nuove tappe si aggiungono al già lungo tour nei palasport a supporto dell’ultimo album di inediti del cantautore di Rozzano.

Innanzitutto Biagio Antonacci raddoppia a Bari: dopo la data già sold out del 16 novembre, l’artista si si esibirà all’Arena della Vittoria anche il 17 novembre. Un regalo per una città cui Antonacci è molto legato, visto che il papà Paolo, recentemente scomparso, era originario proprio del capoluogo pugliese.

Oltre al raddoppio a Bari, Biagio Antonacci ha annunciato anche le nuove date del 23 novembre a Rimini, 6 dicembre a Montichiari, 13 dicembre a Livorno e 16 dicembre a Trento. Infine, una data nella città in cui ormai vive da anni e che l’ha un po’ adottato: Biagio Antonacci si esibirà a Bologna il 19 dicembre.

Dopo la data zero di Morbegno, L’Amore comporta tour 2014 debutta ufficialmente l’8 e 9 novembre al Palalottomatica di Roma, con una doppia data di cui la prima già sold out. Con l’aggiunta di ulteriori sei concerti, il tour arriverà a toccare ben 21 città in tutta Italia e a questo punto non si esclude che nuovi appuntamenti saranno annunciati in seguito.

D’altronde il successo di pubblico delle prevendite è un dato di fatto: oltre 70.000 biglietti venduti finora e continue richieste da parte del pubblico hanno spinto gli organizzatori ad allungare il già ricco calendario di concerti in cui Biagio Antonacci presenterà per la prima volta dal vivo gli inediti del suo ultimo album L’amore comporta, oltre ai classici del suo repertorio.

Ecco il calendario completo del tour.

Roma – Pala Lottomatica (8 novembre) SOLD OUT
Roma – Pala Lottomatica (9 novembre)
Eboli (SA) – PalaSele (11 novembre)
Caserta – PalaMaggiò (12 novembre)
Acireale (CT) – Palasport (14 novembre)
Bari – Palaflorio (16 novembre) SOLD OUT
Bari – Palaflorio (17 novembre)
Ancona – PalaRossini (19 novembre)
Pescara – Pala Giovanni Paolo II (20 novembre)
Forlì – Palafiera (22 novembre)
Rimini – 105 Stadium (23 novembre)
Firenze – Nelson Mandela Forum (25 novembre)
Genova – 105 Stadium (26 novembre)
Varese – Pala Whirlpool (28 novembre)
Mantova – Pala Bam (29 novembre)
Torino – Pala Alpi Tour (1 dicembre)
Cuneo – Palasport (2 dicembre)
Verona – Palasport (5 dicembre)
Montichiari (BS) – Pala George (6 dicembre)
Livorno – Modigliani Forum (13 dicembre)
Trento – Pala Trento (16 dicembre)
Bologna – Unipol Arena (19 dicembre)
Padova – Arena Spettacoli della Fiera (20 dicembre)

I biglietti per le nuove date saranno in vendita su circuito TicketOne a partire da venerdì 12 settembre alle ore 18.00, sia online che nei punti di vendita abituali. Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi entro il 15 ottobre 2014, otterrà allo stesso prezzo anche l’ingresso anticipato presso la venue del concerto, con le modalità che saranno rese note sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto all’evento.