Valerio Scanu verso Tale e Quale Show: il conto alla rovescia con i fan

Giorno dopo giorno si riduce l'attesa per il debutto di Valerio Scanu nel Tale e Quale Show: ecco quando seguirlo e i messaggi del cantante sardo per i fan.

Valerio Scanu pronto per il Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 36

Valerio Scanu sarà uno dei imitatori della nuova edizione del Tale e Quale Show e con i fan sui social network ha intrapreso un simpatico conto alla rovescia verso venerdì 12 settembre, data del suo debutto nel programma.

Carlo Conti torna su Rai Uno per una trasmissione ormai collaudata, in prima serata, e in attesa del Festival di Sanremo 2014, che conduce prendendo le redini dalla coppia Fazio-Littizzetto, dà il via alla nuova edizione dello show di successo di casa Rai.

Giunto alla quarta edizione, il Tale e Quale Show sarà un appuntamento settimanale in onda sulla prima rete Rai ogni venerdì alle 21.15 e mostrerà i personaggi del cast, maschili e femminili, alle prese con le imitazioni dei migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Il cast prevede la presenza di Valerio Scanu nel gruppo degli uomini e in molti si sono chiesti, sin dal momento delle prime voci in rete, il motivo di una simile scelta.

Perché proprio Valerio Scanu appare nell’elenco degli imitatori della nuova edizione del Tale e Quale Show? In realtà la spiegazione è molto semplice, e anche lampante. Nessuna raccomandazione è in vista del prossimo Festival della Canzone Italiana e la partecipazione del cantante sardo è frutto di una conquista giornaliera che va avanti ormai da diversi anni.

Scanu ha dato ripetutamente prova di saper imitare i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, ma i suoi video non hanno mai superato il confine della cerchia di fan, l’Armata Scanu. La partecipazione al Tale e Quale Show sarà un’occasione per mettersi in gioco e per dare prova delle sue abilità da imitatore, oltre che di cantante, autore e cantautore.

In attesa di iniziare la nuova avventura, Valerio Scanu ricorda ogni giorno ai suoi sostenitori l’appuntamento di venerdì 12 settembre attraverso simpatici countdown.

Questo è il messaggio che ha lasciato ieri:

Se siamo fatti della stessa materia con cui sono fatti i sogni e non crediamo nei sogni… vuol dire che non crediamo in noi stessi… buongiorno … #ScanuATaleEQualeShow prove prove ed ancora prove :)))
A venerdì…
Valerio