Nick Jonas duetta con Demi Lovato in Avalanche (audio)

Si intitola Avalanche la collaborazione tra Nick Jonas e Demi Lovato e potrebbe non essere l'unica...

Avalanche, Nick Jonas ft Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Nick Jonas ha svelato ai fan una piccola anticipazioni audio del duetto con Demi Lovato. Il titolo della canzone è Avalanche e troverà posto nel nuovo progetto discografico dell’ex cantante del gruppo dei Jonas Brothers, atteso per i prossimi mesi.

L’ultima parte del 2014 si prospetta particolarmente interessante ed impegnativa per Nick Jonas. L’artista, dopo lo scioglimento del gruppo che aveva fondato con i suoi fratelli, ha intrapreso la carriera solista e rilasciato già due singoli: Chains e Jealous, anticipazioni del nuovo progetto discografico che rilascerà a breve.

Nel frattempo ha confermato anche un duetto con Demi Lovato, che per il momento non è previsto in rotazione radiofonica. Avalanche, questo il titolo del brano, finirà sicuramente nel nuovo progetto discografico ma non è stato scelto per anticiparlo. Forse sarà il terzo estratto o magari Nick Jonas vuole lasciare il pezzo all’interno del disco, come uno speciale regalo a tutti i fan che lo acquisteranno nei negozi di musica o in versione digitale.

Nell’attesa, durante una videochat in live streaming, Nick ha fatto ascoltare ai suoi seguaci, a sorpresa, una piccola anteprima della canzone, registrata con un dispositivo mobile. La qualità della traccia audio non è eccellente e si tratta solo di pochi secondi, ma sufficienti per immergersi nell’atmosfera di Avalanche e attenderla con impazienza!

http://youtu.be/4Bvf5IPMkG4

Stando a quanto si vocifera in rete in queste ore, Avalanche potrebbe non essere l’unica collaborazione tra Nick Jonas e Demi Lovato. In uno dei due progetti di inediti degli artisti ce ne potrebbe esere un’altra. Anche Demi Lovato, infatti, sta pensando ai brani da includere nel nuovo disco di inediti, che però sicuramente non uscirà nei prossimi mesi visti i numerosi impegni con il Demi World Tour, la tournée mondiale di concerti che dovrebbe passare anche per l’Europa e fare tappa nel nostro Paese.