Emma Marrone a lavoro su misteriosi progetti: cosa ha in programma per il 2015?

Cosa in mente Emma Marrone per il 2015? Lascia un messaggio alle sue Bestie e partono le scommesse.

nuovo album per Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone ha annunciato ai fan di essere a lavoro, ma in merito ai progetti che stanno prendendo forma non ha aggiunto alcun dettaglio.

Sui social network ha scritto un messaggio per le sue Bestie, questo è il simpatico nomignolo con il quale i suoi sostenitori si identificano, svelando di avere qualcosa in serbo per loro.

“Un bacio alle mie #bestie sto lavorando per #noi .. Vi penso .. “, ha cinguettato Emma Marrone nelle scorse ore, lasciando ai suoi seguaci – e al popolo del web – libera interpretazione.
Cosa ha in programma la cantante salentina e soprattutto quando ne sapremo di più? Per adesso parlare di tempi, di scadenze e di date è forse ancora troppo presto. Emma ha annunciato “lavori” ma non ha spiegato nulla di più e ipotizzare un termine, non conoscendone i dettagli, è impossibile.

Tuttavia, però, le ipotesi non sono molte. Considerando che nell’ultima parte del 2014 sarà nuovamente in tour per sette concerti che si terranno nel mese di novembre, il nuovo anno potrebbe portare con sé un nuovo disco di inediti.
La tranche 3.0 degli ultimi spettacoli in programma per il 2014 inizierà l’8 novembre da Acireale (Ct) e proseguirà il 10 novembre verso Bari. Roma, Firenze e Rimini saranno toccate rispettivamente il 14 novembre, il 18 e il 21 e gli ultimi due eventi si terranno il 24 a Torino e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

A meno di due mesi dall’avvio della nuova tournée, Emma Marrone però potrebbe anche essere a lavoro sull’allestimento e sulla pianificazione dei nuovi spettacoli. Un’ipotesi possibile, che però risulta poco probabile visto il contenuto numero di eventi confermati a conclusione di una tournée già avviata, che forse subirà qualche modifica ma nessuno stravolgimento.

Al momento, quindi, a risultare più attendibile è il lavoro al nuovo progetto discografico di inediti che potrebbe vedere la luce già nel 2015.