Clementino rilascia Mea Culpa Golden Edition e chiude il tour a Napoli

Dagli appuntamenti televisivi ai firmacopie in tutta Italia, ecco cosa ha in serbo il rapper Clementino.

Clementino, nuovo album speciale

INTERAZIONI: 7

Tre le notizie su Clementino per il mese di settembre 2014. Il rapper sta partecipando al reality Pechino Express, ma non abbandona la dimensione della musica: rilascerà infatti a breve la speciale edizione Mea Culpa Golden Edition e concluderà il tour nella sua terra Natale, in Campania!

Il Mea Culpa tour si concluderà a Napoli con un concerto previsto per il prossimo 27 settembre all’Arena Flegrea, ultima opportunità per prendere parte ad uno degli spettacoli del rapper che negli ultimi anni ha conquistato l’Italia con le sue irriverenti rime.

Per festeggiare il disco d’oro, recentemente assegnato a Mea Culpa, Clementino ha deciso di pubblicare un’edizione d’oro del suo album, che ha intitolato Mea Culpa Golden Edition, disponibile in tutti i negozi di musica e in digitale dal 16 settembre (su etichetta Universal Music Italia).

In occasione della nuova edizione del CD, Clementino incontrerà i fan in tutta Italia attraverso alcuni appuntamenti firmacopie nei principali negozi di dischi della penisola.
Milano, Napoli Marcianise, Salerno, Roma, Pompei e Nola sono le prime città confermate nelle quali il rapper farà tappa a partire dal 15 settembre prima di concludere il Mea Culpa Tour con un concerto-evento straordinario a Napoli. Sono attesi sul palco una serie di special guests del calibro di: Salmo, Noyz Narcos, Paura, Sangue Mostro, Shablo, Dope One, El Koyote, Uomodisu, Patto MC.

E se tutto questo non dovesse ancora bastarvi… Clementino è tra i concorrenti della terza edizione del reality show Pechino Express. In gara con suo fratello, Paolo Maccaro, i due costituiscono una delle coppie di Pechino Express 3 “Ai Confini dell’Asia”.
Le avventure di Clementino vanno in onda ogni lunedì su Rai 2. Il conduttore e l’inviato della nuova edizione del gioco è Costantino della Gherardesca.

Per seguire Clementino on the road ed essere aggiornati sui suoi appuntamenti promozionali monitorate la pagina Facebook ufficiale.