Chi è la donna della foto con Alessio Bernabei dei Dear Jack? Svelata l’identità misteriosa

Una foto ha fatto il giro dei social facendo impazzire le fan dei Dear Jack: mostrava Alessio Bernabei in compagnia di una donna. Chi è la fortunata?

Svelata l'identità della donna in foto con Alessio Bernabei

INTERAZIONI: 7

Alessio Bernabei dei Dear Jack si è recentemente mostrato in foto con una donna misteriosa. Una ragazza bellissima dai capeli rossi è apparsa al suo fianco scatenando centinaia di domande da parte delle fan del gruppo.

OptiMagazine ti regala due biglietti per il concerto dei Dear Jack

Chi è la ragazza dello scatto e soprattutto qual è il suo legame con Alessio?
Non è sua cugina. Il cantante lo ha scritto già al momento della condivisione dell’immagine lasciando ipotizzare che potesse trattarsi della sua fidanzata.
A giorni dall’ondata di gossip che ha sepolto i Dear Jack, l’identità della donna è nota. La fortunata si chiama Lucrezia Bertini ed è una modella.

Il primo mistero è stato risolto! Ora non resta che capire quale sia l’effettivo legame affettivo tra i due giovani.
In rete le ipotesi sono solo due, anche perfettamente compatibili tra loro: da un lato si ipotizza che possa essere la sua ragazza, una persona con la quale Alessio voglia stare in questo momento per vivere una relazione amorosa; dall’altro lato però c’è chi è certo che si tratti solo di un’amica.

In fondo le cose potrebbero essere vere entrambe: Lucrezia Bertini potrebbe essere un’amica di Alessio Bernabei di Dear Jack, ma un’amica un po’ speciale.
Fidanzati o no, lo scatto ha raccolto oltre 20.000 interazioni sui social, tra apprezzamenti, commenti e condivisioni nonostante non sia stato diffuso attraverso le pagine ufficiali dei ragazzi ma tramite il profilo personale Facebook di Alessio.

Essere il fontman di uno dei gruppi musicali italiani più apprezzati del momento non è facile e pubblicare una simile foto in rete – che sia su pagine o profili personali – non poteva non destare la curiosità dei fan dei Dear Jack e di tutti coloro che hanno seguito la 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi, nella quale il gruppo si è classificato al secondo posto dopo Deborah Iurato.