Biagio Antonacci in concerto a Morbegno per la data zero del tour: biglietti in prevendita

Al via la prevendita per la data zero de L'amore comporta Tour 2014: Biagio Antonacci terrà la prova generale a Morbegno

Biagio Antonacci: nuove date Barletta e Pescara

INTERAZIONI: 67

L’amore comporta Tour 204 di Biagio Antonacci parte ufficialmente sabato 8 novembre al PalaLottomatica di Roma, con la prima delle 17 date previste in giro per i palasport d’Italia, ma qualche giorno prima, come di consuetudine, l’artista terrà una prova generale aperta al pubblico.

Si tratta della cosiddetta data zero, ormai un appuntamento fisso per i fan che anticipa ciò che andrà in scena nelle successive tappe ufficiali. Anche Biagio Antonacci, come tantissimi suoi colleghi, terrà una data zero del suo nuovo tour a cui potranno assistere i fan acquistando un regolare biglietto.

Nelle ultime settimane il cantautore di Rozzano aveva annunciato due nuove date in aggiunta al calendario del tout, ovvero un raddoppio nella Capitale il 9 novembre e la tappa finale a Padova il 20 dicembre 2014. Per la data zero, invece, non c’è stato alcun annuncio sui social network, dove pure Biagio Antonacci è sempre molto presente e attivo nel dialogo con i fan. Ad ogni modo, da lunedì 8 settembre sul sito TicketOne.it è possibile acquistare i biglietti per lo show-anteprima del tour che andrà in scena a Morbegno, a ridosso del debutto romano.

La prova generale aperta al pubblico si terrà mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 21.00 presso il Polo Fieristico Provincia, in via Passerini 7/8 a Morbegno. Per Biagio Antonacci sarà l’occasione di mettere a punto tutti gli elementi dello spettacolo, dalla scaletta ai dettagli tecnici, così come anche quella di testare la reazione del pubblico allo show con cui porterà dal vivo i brani dell’ultimo album L’amore comporta, rilasciato lo scorso aprile e ancora in vetta alla classifica Fimi.

I biglietti sono in prevendita su circuito TicketOne, online, via call center e presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 34,50 € (Posto Unico). Il costo include il diritto di prevendita, ma non le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online o tramite call center prestato da TicketOne.