Il concerto dei Modà a San Siro diventa un DVD live: ecco quando uscirà

I Modà annunciano imminenti sorprese: è in arrivo il DVD del Gioia Tour.

Modà, Stadi 2014

INTERAZIONI: 41

Su canale 5 è stato trasmesso il concerto che i Modà hanno tenuto allo Stadio San Siro di Milano nel mese di luglio 2014, tappa del Gioia Tour, e il frontman Kekko Silvestre ha annunciato che sarà inciso su DVD.

La tranche italiana della tournée dei Modà ha fatto tappa solo in due dei più prestigiosi stadi della penisola: lo stadio Olimpico di Roma e lo stadio San Siro di Milano. Il concerto milanese del Gioia tour diventerà uno speciale DVD live che conterrà, oltre ai momenti sul palco, alcuni contenuti inediti.

Ad annunciare l’uscita del DVD è stato lo stesso gruppo capitanato da Francesco Silvestre, attraverso un post su Facebook:
Ah dimenticavamo… Il concerto di ieri sera diventerà uno speciale Dvd (con tantissimi altri contenuti speciali) e potrete averlo prima di Natale…. #ModàGioiaLiveSanSiro.

#ModàGioiaLiveSanSiro, questo sembra essere il titolo del DVD, conterrà la registrazione integrale del concerto che i Modà hanno tenuto allo Stadio San Siro di Milano, lo stesso trasmesso su canale 5 negli scorsi giorni. In aggiunta a questo, consentirà ai fan di curiosare nel backstage dell’evento attraverso tantissimi contenuti extra, riservati agli acquirenti del DVD.

Qualcuno lo aveva ipotizzato: perché registrare il concerto in alta qualità per trasmetterlo in televisione e non approfittarne per inciderlo su DVD? La speranza si è trasformata in certezza poche ore fa, quando un post dei Modà ha raggiunto e superato quota 18.000 apprezzamenti per oltre 600 commenti e altrettante condivisioni.

Il DVD uscirà sicuramente prima di Natale ma a proposito della data del rilascio precisa nessuna informazione è ancora giunta. Indubbiamente però sarà in vendita nel mese di dicembre, per consentire ai fan di regalarlo e regalarselo così da avere un motivo in più per aspettare il vecchietto vestito di rosso che depositerà i doni in casa.
Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni!