Britney Spears a lavoro sul nuovo album: foto del ritorno in studio dopo il flop

Britney Spears in rosa in studio di registrazione si mostra felice in uno scatto che fa il giro del Mondo.

Britney Spears in studio di registrazione

INTERAZIONI: 7

Britney Spears è tornata in studio di registrazione per lavorare ai pezzi che pubblicherà nel nuovo disco, del quale al momento non si conoscono dettagli.

Il prossimo progetto seguirà il rilascio del precedente progetto, Britney Jean, che non ha rispecchiato i risultati di vendita sperati.
Non sono pochi coloro i quali lo hanno definito un vero flop, o almeno un flop rispetto agli standardi dell’artista, abituata a ben altri numeri, ma il nuovo lavoro potrebbe risollevarla.

La cantante ha fatto ritorno in studio di registrazione per incidere nuova musica, o forse nuove versioni di canzoni già rilasciate. A proposito del nuovo disco, infatti, non si sa nulla: il periodo del rilascio è sconosciuto, così come la tipologia di pezzi che troveremo.
Mentre, però, sulla release date il primo azzardo porta all’ipotesi del 2015, dopo la tournée attualmente in corso, nessuna anticipazione né indiscrezione di alcun tipo è emersa sulle tracce previste. Si tratterà di un disco di inediti o di un Best of per ripercorrere le tappe della carriera dell’artista?

Non sarebbe una cattiva idea quella di rivivere i vecchi successi e i traguardi conquistati dalla Spears prima della pubblicazione del disco che non ha ottenuto l’esito sperato. Una sorta di cronistoria, un racconto a ritroso, un viaggio nelle migliori canzoni della star potrebbe essere utile a risollevarla prima della pubblicazione di un disco di inediti successivo che a quel punto – si spera – otterà più visibilità e successo in termini di vendite.

Per il momento, però, non ci resta che accontentarci dello scatto che ha fatto il giro del Mondo in tempi record.
Qualunque sia il motivo della nuova fase di lavori in studio di registrazione, è certo che porti con sé interessanti novità su Brit e magari anche qualche appuntamento promozionale in Italia, all’interno di un ricco tour europeo.