Kekko Silvestre annuncia un ultimo concerto dei Modà nel 2014 prima del nuovo album

Il Gioia Tour dei Modà non è finito: Kekko Silvestre annuncia un'ultima tappa.

Modà a San Siro 2014

INTERAZIONI: 40

Francesco Silvestre ha annunciato una nuova tappa della tournée italiana dei Modà: il prossimo 22 novembre il gruppo sarà in concerto a Cagliari per l’ultima tappa in programma nel 2014.

Prima di mettersi a lavoro sui nuovi pezzi, contenuti nel disco che i Modà rilasceranno tra circa due anni – nel 2016 – la band regalerà ai fan un’ultima possibilità di ascoltare dal vivo le canzoni in scaletta nel Gioia Tour.

La notizia è arrivata nello stesso giorno di un altro grandissimo regalo: la trasmssione del concerto live dallo Stadio San Siro di Milano su canale 5, in prima serata.
Ieri sera Mediaset ha dato la possibilità a tutti i Modaioli di vedere (o rivedere!) l’intero concerto di uno dei gruppi italiani più apprezzati che nel 2014 ha varcato i confini nazionali con tappe europee e americane e quasi contemporaneamente è arrivato un grande annuncio: i concerti dei Modà per il 2014 non sono ancora terminati e l’ultimissima tappa è attesa il 22 novembre a Cagliari.

I biglietti per assistere al concerto non sono ancora in vendita e pochi sono i dettagli svelati da Kekko Silvestre durante un’intervista per RTL 102.5. Ciò che è certo è che lo spettacolo si terrà alla Fiera di Cagliari e che i titoli per l’accesso saranno in vendita – come è consuetudine – attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e presso i punti vendita fisici.

Il nostro consiglio è quindi quello di monitorare la pagina su TicketOne dedicata ai Modà sperando in qualche sorpresa e comunque continuare a monitorare gli spazi ufficiali del gruppo e continuare a seguirci costantemente per essere aggiornati su tutte le comunicazioni del caso.

Come avevo promesso in passato, il 22 novembre faremo l’ultima data in Italia prima del nuovo tour e del nuovo disco nel 2016. È un atto d’amore voluto e dovuto perché si tratta di una terra esclusa dal Gioia Tour, così Francesco Silvestre ha motivato la scelta anticipando che la scaletta è ancora quella del Gioia Tour.