Il tour mondiale di Demi Lovato è partito: farà tappa in Italia?

Partito il tour mondiale di Demi Lovato: dall'America l'artista ha dato il via ai nuovi concerti.

Partito il tour 2014 di Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Il #DemiWorldTour, il tour mondiale di Demi Lovato, è ufficialmente partito. Ieri, sabato 6 settembre 2014, da Baltimore, nello stato del Maryland, Demi Lovato ha dato vita al primo dei concerti annunciati nella tournée che toccherà tutto il Mondo.

L’Italia sarà inclusa? C’è la reale possibilità di assistere ad almeno uno dei concerti che Demi Lovato porterà in giro per tutto il pianeta o dobbiamo rassegnarci?
La cantante ha dato il via alla prima tranche di spettacoli, che riguarderà Stati Uniti e Canada e che terminerà il 27 ottobre. La seconda tranche sarà quella europea, con tappe già annunciate nel Regno Unito a partire dal 25 novembre.

Alla vigilia dell’avvio della tournée mondiale, Demi ha partecipato ad una sessione Q&A su Twitter. Attraverso l’hashtag #AskDemiLovato, l’artista è stata a disposizione dei fan per rispondere ad alcune delle domande poste da tutto il Mondo. Nessuna notizia però ha svelato in merito alle prossime tappe che andrà a confermare e tutto tace a proposito del concerto in Italia che i fan chiedono a gran voce ormai da diversi mesi.

Dopo l’iniziativa di Shazam, attraverso la quale i fan sono stati invitati a taggare Demi Lovato dal proprio Paese di provenienza per richiedere una o più tappe del Neon Light Tour, ancora nessuna notizia è arrivata a proposito delle altre tappe europee.

Considerando che la tournée nel Regno Unito si svolgerà negli ultimi mesi dell’anno, gli eventuali concerti italiani si svolgerebbero nel 2015. Non c’è più tempo infatti per confermare nuove tappe e mettere in vendita i biglietti per show in altri Paesi nel 2014, considerando che il mese di settembre si avvia velocemente verso la fine.

Intanto, Demi Lovato ha messo a segno una collaborazione con Nick Jonas. In occasione dell’atteso ritorno del cantante dei Jonas Brothers, i due hanno collaborato ad un brano “grandioso” contenuto nel disco di inediti che l’artista rilascerà dopo la carriera al fianco dei suoi fratelli.