Marco Mengoni contro Michael Jackson: proclamato il vincitore di MTV Summer Clash

Si è conclusa la sfida MTV Summer Clash: ecco chi ha vinto.

Marco Mengoni contro Michael Jackson

INTERAZIONI: 35

Il vincitore della sfida MTV Summer Clash è stato decretato. Tra i due finalisti, Marco Mengoni e Michael Jackson ad avere la meglio e a totalizzare più voti è stato il cantautore di Ronciglione!

Il 2014 di Marco Mengoni prosegue all’insegna dei premi: il giovane cantante non è intenzionato a fermarsi e, grazie ai voti del suo Esercito, mette a segno una vittoria schiacciante contro l’apprezzato Michael Jackson.

L’artista dell’estate 2014, dunque, è tutto italiano. Il nostro Marco ha sconfitto gli altri artisti in gara affrontando le sfide lanciate sul sito di MTV Summer Clash a testa alta e raggiungendo sempre eccellenti risultati.

La prima manche l’ha vinta contro George Ezra con il 99,73% delle preferenze, la seconda contro Emis Killa con il 78,43% dei voti e la terza contro la temuta Alessandra Amoroso raggiungendo il 74,77% dei voti.

La quarta ed ultima sfida ha visto in gara Marco Mengoni e Michael Jackson che hanno lottato a suon di click e voti gratuiti espressi dai fan sul sito della challenge.
Al termine delle votazioni, è stato svelato il 4 settembre alle ore 15.00 il vincitore finale. La nuova edizione di MTV Summer Clash se l’è aggiudicata Marco Mengoni con il 68,6% dei voti contro il 31,4% del suo sfidante.

Una vittoria che arriva dopo il racconto ai fan dela sua particolare estate “mai iniziata” e proseguita a lavoro sui nuovi pezzi che troveranno posto nel disco di inediti che rilascerà prossimamente, presumibilmente nel 2015.

MAI SMESSO DI SCRIVERE, PENSARE E DISEGNARE IN QUEST’ESTATE FINITA (FORSE MAI INIZIATA)…
NONOSTANTE LA PAURA, SI SCRUTANO #nuovifuturi DA CONDIVIDERE

Così Marco Mengoni ha annunciato di essere all’opera per i #nuovifuturi. Anzi, li scruta già. Qualcosa sta prendendo forma e un passo verso il nuovo progetto discografico è stato compiuto.
Il cammino sarà ancora lungo ma lui non ha mai smesso di scrivere.