Justin Bieber e Cody Simpson insieme per un intero album: ecco quando uscirà

Dopo la conferma del primo duetto, Cody Simpson svela altri dettagli sul nuovo album, realizzato interamente in collaborazione con Justin Bieber.

Cody Simpson e Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber e Cody Simpson rilasceranno un intero disco di duetti, insieme. Il progetto è atteso entro la fine del 2014 e dovrebbe includere – stando a quanto circola in rete – esclusivamente canzoni realizzate e cantate insieme in studio.

Era già emersa la notizia di un duetto tra le due star e a confermare le iniziali indiscrezioni, apparentemente poco fondate, era stato lo stesso Cody Simpson rivelando anche il titolo del brano scritto a quattro mani. Boy Without A Home è il titolo della canzone che sarebbe dovuta essere inclusa nel suo nuovo progetto discografico di inediti.

In effetti, anche questa notizia si è rivelata veritiera ad eccezione del fatto che il progetto in questione non riguarda solo Simpson ma anche Bieber. Si tratta di un intero album scritto, composto e cantato interamente dai due artisti, che duettano su tutte le tracce contenute.

Intervistato dal Sydney Daily Telegraph, Cody Simpson ha anticipato la data del rilascio del nuovo disco: novembre. Nel mese di novembre 2014 il CD sarà in vendita in tutto il Mondo, anticipato probabilmente dal singolo Boy Without A Home, in radio e in digital download ad ottobre.
Le date precise del rilascio del disco e del primo singolo non sono ancora state rese note ma se uno dei due protagonisti svela i primi dettagli non resta che fidarsi e aspettare pazientemente comunicazioni ufficiali da parte dei rispettivi entourage.

In attesa di ascoltare le canzoni che uniscono due grandi artisti internazionali, tra i più apprezzati del Mondo, non ci resta che fidarci delle parole del produttore Josh Gudwin, che condividendo una foto dei due cantanti in studio di registrazione insieme, nelle scorse settimane, ha commentato a caldo il primo pezzo messo a segno con queste parole: “Questi due hanno scritto un bellissimo pezzo la scorsa notte!”