Alessio Bernabei dei Dear Jack ringrazia i fan e svela i progetti per il 22° compleanno

Dal banco di Amici di Maria De Filippi all'affetto incondizionato dei fan: centinaia di messaggi raggiungono Alessio Bernabei nel giorno del suo compleanno.

Alessio Bernabei compie 22 anni

INTERAZIONI: 16

Alessio Bernabei dei Dear Jack compie oggi 22 anni. Il 4 settembre 1992 nasceva a Tarquinia (regione Lazio) il frontman del gruppo musicale dei Dear Jack, secondi classificati nell’edizione numero 13 del talent show Amici di Maria De Filippi.

Alessio Bernabei ha conquistato il banco nella scuola più seguita d’Italia e settimana dopo settimana lo ha conservato fino alla fase serale. In rappresentanza del suo gruppo ha vissuto l’esperienza nella scuola di Amici 13 insieme alla sua classe portando una vera ventata di novità.
Il talent show di casa Mediaset, infatti, si è aperto per la prima volta all’ingresso delle band e, dopo l’apertura ai rapper, anche questa si è rivelata una scelta più che azzeccata!

Alessio Bernabei e i Dear Jack hanno dimostrato subito di avere tutte le carte in regola per tracciare un proprio percorso nel panorama musicale italiano tanto che, di puntata in puntata, tutto sembrava condurre verso una facile vittoria.

OptiMagazine ti regala i biglietti per il concerto dei Dear Jack a Roma

Il supporto dei fan da casa e le doti vocali ed interpretative di Alessio sembravano essere gli ingredienti chiave per il trionfo ad Amici di Maria De Filippi ma una doccia fredda è arrivata nella serara conclusiva: i Dear Jack si sono fermati al secondo posto e a vincere il trofeo finale è stata la cantante della squadra bianca Deborah Iurato.

Per i Dear Jack però è arrivata subito una sorpresa. Ad apparire in video è stato Kekko Silvestre dei Modà che ha annunciato di volere il gruppo in apertura dei concerti italiani negli stadi.
I Dear Jack hanno quindi intrapreso le attività promozionali per l’album d’esordio Domani è un altro film e hanno aperto la doppia tappa italiana dei Modà, allo stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

Alla vigilia della prima tournée di concerti, su Facebook e Twitter impazzano messaggi di auguri per il frontman Alessio Bernabei ai quali l’artista risponde con un post sulla sua pagina ufficiale:

Ringrazio a tutti per gli auguri e per tutti quelli che arriveranno! Oggi è il mio compleanno ma si lavora lo stesso… #sob #viamo