Le tappe dell’instore tour degli Zero Assoluto per l’album Alla Fine del Giorno: si parte da Roma

Gli Zero Assoluto incontrano i fan in tutta Italia: ecco le tappe dll'instore tour per Alla fine del giorno.

Zero Assoluto

INTERAZIONI: 28

Parte da Roma l’instore tour degli Zero Assoluto per la presentazione nei negozi di musica del nuovo album di inediti dal titolo Alla fine del giorno.
Il disco di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi sarà rilasciato il 9 settembre e l’instore tour promozionale partirà il giorno prima, lunedì 8 settembre, proprio dalla città che ha dato i Natali ai due artisti.

Per celebrare la pubblicazione del nuovo disco, il duo romano sarà alla Discoteca Laziale di Roma (Via Mamiano 62 A), lunedì 8 settembre alle ore 17.30 ed autograferà le copie acquistare del CD Alla fine del Giorno, in vendita in anteprima esclusiva solo nel negozio dell’instore.

A comunicare gli appuntamenti dell’instore tour 2014 sono stati gli stessi artisti attraverso un messaggio ai fan sui social network.

Cari amici, ci siamo quasi…
Il 9 Settembre uscirà il nostro nuovo disco “Alla fine del giorno”.
Qui sotto trovate il super tour che faremo negli store per “portarvi a casa” il nuovo album.
E’ inutile dirvi che vi aspettiamo, abbiamo bisogno di voi e che sarebbe una bella occasione per vederci.

Venite tutti!!!!
Vi aspettiamo!!!
Matteo & Thomas

Dopo aver costantemente e frequentemente aggiornato i fan sul nuovo progetto che prendeva forma, Matteo e Thomas sono pronti a rilasciare il disco e a svelare finalmente a tutti le nuove tracce elaborate.
Dopo la tournée portata avanti nei mesi estivi, gli Zero Assoluto incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro nuovo album in tutta la penisola.
La prima tappa sarà a Roma e in seguito, il 9 settembre l’instore passerà da Lecce e poi risalirà lo stivale alla volta di Milano (10 settembre) e Venezia (11 settembre). Il 12 settembre arriverà a Verona e sabato 13 ad Udine per poi proseguire per Savignano del Rubicone, Torino e Palermo.

Il giorno 17 farà tappa a Catania, il 18 a Cosenza e il 19 a Salerno.
Anche ad ottobre vedremo gli Zero Assoluto impegnati in alcune tappe dell’instore tour: al momento è noto che il 12 il duo sarà a La Spezia.