I 5 Seconds of Summer festeggiano il disco d’oro con un regalo speciale per i fan

I 5 Seconds of Summer conquistano il disco d'oro per l'omonimo album di debutto e la 5SOS Italian Fan riceve un premio.

disco d'oro per 5 Seconds of Summer

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer si sono aggiudicati l’ambito disco d’oro. Il loro album d’esordio è stato certificato oro in Italia superando quota 25.000 copie vendute nella sola penisola italiana.

Il nuovo traguardo annunciato da Universal Music Italia, l’etichetta discografica dei 5 Seconds of Summer, si riferisce infatti esclusivamente alle vendite realizzate nel nostro Paese e non tiene conto delle copie del disco vendute negli altri Paesi europei e nel Mondo intero.

Ashton, Luke, Calum e Michael hanno pubblicato il disco dal titolo 5 Seconds of Summer e hanno avuto la possibilità di aprire i concerti del Where We Are tour mondiale dei One Direction, sbarcando anche nel nostro Paese per tre serate indimenticabili, due a Milano e una a Torino rispettivamente allo stadio San Siro e alo Stadio Olimpico.
Stimati dai loro colleghi britannici, i ragazzi hanno dimostrato presto di sapersi ritagliare il proprio posto nel mondo della musica internazionale e il disco d’oro conquistato grazie agli acquisti della 5SOS italian fan ne è chiara testimonianza!
Per festeggiare il successo dell’album è in vendita su iTunes a prezzo speciale il primo disco di inediti dei 5 Seconds of Summer, disponibile in digitale in versione standard e deluxe.

Dal disco sono già stati estratti tre singoli – She Looks So Perfect, Don’t Stop ed Amnesia – ed il quarto dovrebbe arrivare in rotazione radiofonica presto. Stando alle prime indiscrezioni in rete si tratterebbe di Good Girls ma nuove voci portano alla luce l’ipotesi del rilascio di Daylight, contenuto nell’EP Amnesia e disponibile su iTunes, in tutti gli store digitali e in versione fisica in tre formati: solo CD singolo, solo vinile oppure uno speciale bundle che include singolo, vinile e versione digitale.

Sembra certo che il videoclip ufficiale per Good Girls sia già stato registrato, in America, negli scorsi giorni. L’ipotesi su Daylight quindi in parte è stata accantanata ma potrebbe essere rispolverata in occasione del quinto singolo!