Ancora guai per Justin Bieber: la star è stata arrestata in Canada

La coppia Jelena torna insieme e Justin Bieber si macchia di una doppia colpa durante un weekend romantico: ecco cosa è successo.

Nuovamente arrestato Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber è stato arrestato per l’ennesima volta. La star americana è colpevole di aggressione e guida pericolosa, reati di cui si è macchiato durante la vacanza in Canada con la sua storia ex fidanzata Selena Gomez.

I due artisti sono presumibilmente tornati insieme, ricostituendo l’attesa coppia Jelena ma mancano ancora conferme ufficiali e dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Quel che si conosce al momento è una visita in Canada, dalla famiglia di Justin Bieber, alla quale ha preso parte anche la bellissima Selena Gomez.

Proprio nel bel mezzo del romantico weekend, Justin Bieber ha tamponato un furgone. Una disattenzione alla guida del suo quod, l’urto ad un furgone poco distante – probabilmente di un paparazzo – e la frittata è fatta!

Secondo quanto riporta la Cnn, l’incidente si è verificato a Perth County, in Ontario, nel Paese nel quale Justin Bueber ha vissuto i primi anni della sua vita. I nuovi guai, Justin Bieber se li è andati a cercare proprio ad un passo dalla casa della sua famiglia! Che sfortuna!

Il weekend di relax programmato si è così trasformato velocemente in una nuova situazione complicata alla quale far fronte con il proprio entourage e questa volta Selena Gomez è stata coinvolta al 100% nell’accaduto. L’artista infatti, essendo presente all’urto, sarà sicuramente chiamata a testimoniare e a raccontare la propria versione dei fatti. Proverà a scagionare il suo fidanzato?
La cantante si trovava dietro Justin e viaggiava sul quod come passeggero mentre il cantante guidava il mezzo. Nessuno meglio di lei, quindi, può fornire la reale versione dei fatti, avendo assistito alla scena direttamente a bordo del mezzo incriminato.

Nessuno dei convolti nello scontro ha riportato danni ma dopo l’urto sembra che Bieber abbia aggredito il paparazzo a bordo del furgone, accusato di inseguire la coppia alla ricerca di qualche scoop e di quale scatto piccante da pubblicare in rete.