Adam Levine “al sangue” nella foto teaser di Animals: i Maroon 5 annunciano così il nuovo singolo

Per il nuovo singolo dei Maroon 5 è in arrivo un video in stile splatter: ecco la foto teaser dalla clip di Animals

Foto Maroon 5 Animals

INTERAZIONI: 9

I Maroon 5 hanno sfoderato la loro migliore risorsa, ovvero Adam Levine senza vestiti, per annunciare il video del loro nuovo singolo, Animals. Scherzi a parte, la band ha scelto Instagram per divulgare un’immagine teaser che alza parecchio l’asticella delle aspettative sulla clip.

Nella foto Adam levine è acccanto alla neomogliettina Behati Prinsloo, uno degli angeli di Victoria’s Secret: entrambi sono completamente ricoperti di sangue, con il frontman dei Maroon 5 vestito solo di un paio di boxer neri succinti mentre fissa con sguardo truce l’obiettivo.

Difficilmente i Maroon 5 avrebbero potuto lanciare qualcosa di più cruento per scatenare la fantasia dei fan. D’altronde il brano è talmente esplicito che lasciare spazio ad equivoci interpretativi: “Piccola, ti darò la caccia stanotte (…) ti bracco, ti mangio viva / proprio come animali” canta Adam Levine in Animals.

Adam Levine dei Maroon 5 con Behati Prinsloo

 

Nell’attesa della clip ufficiale, ecco il lyric video del brano.

Si tratta del secondo singolo estratto dal nuovo disco V dei Maroon 5, che è stato rilasciato in tutto il mondo all’inizio di questa settimana. Il quinto album in studio del gruppo sembra già destinato a conquistare i piani alti delle classifiche di vendita di Stati Uniti e Regno Unito, a pochi giorni dal’annuncio del nuovo lungo tour mondiale con cui porteranno dal vivo i brani dell’album ed altri classici del loro repertorio.

Nel 2015 i Maroon 5 terranno ben 27 concerti negli Stati Uniti e in Canada prima di raggiungere l’Europa, dove visiteranno con più date Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Spagna. L’Italia dovrà accontentarsi di un’unica data a Milano a giugno. Il primo appuntamento dal vivo del nuovo tour è previsto a Dallas il prossimo febbraio.

Intanto i Maroon 5 saranno in Europa questo mese, ospiti dell’edizione 2014 dell’iTunes Festival alla leggendaria Roundhouse di Camden, con un concerto a sostengo dell’ultimo album: la band si esibirà in un set esclusivo l’11 settembre durante l’evento che dura tutto il mese.