Niall Horan orgoglioso dell’album “rischioso” dei One Direction: i primi commenti

Le canzoni dei 1D che troveranno posto nel nuovo disco sono state registrate: questi i primi commenti di Niall.

Niall Horan dei 1D parla del nuovo album

INTERAZIONI: 9

Niall Horan è orgoglioso dell’album che i One Direction rilasceranno e anche Simon Cowell, il manager del gruppo, non è da meno.
Mentre i 1D si godono un po’ di meritato riposo, Niall Horan ha ascoltato le tracce del nuovo disco di inediti che rilascerà con Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson e non ha esitato un solo istante: si è collegato a Twitter e ha cinguettato i suoi commenti alle nuove canzoni.

Just listening to tracks from the new album! Jesus this is exciting ! really can’t wait for u to hear this album! By far my favourite yet

Niall non vede l’ora di poter far ascoltare i nuovi pezzi alle Directioners di tutto il Mondo e ha annunciato di aver ascoltato alcuni dei pezzi che troveranno posto nel progetto che definisce “il suo preferito”.

Simon Cowell non è da meno e definisce il lavoro “fantastico”. Anche lui, chiaramente, ha già ascoltato il disco e ha riconosciuto alcuni singoli.
Almeno cinque o sei dei brani che ha ascoltato hanno tutte le carte in regola per diventare singoli di successo in tutto il globo ma per discutere delle prime tracce da rilasciare è ancora troppo presto. I ragazzi questa volta hanno “deciso di correre dei rischi” e hanno scritto di proprio pugno i branni che poi hanno registrato.
Il nuovo album dei One Direction, quindi, è una vera e propria sfida: i ragazzi più invidiati del pianeta hanno scritto quasi tutte le tracce incluse e si sono assunti la responsabilità di correrei dei rischi.

Le canzoni, forse, non sono esattamente quelle che ci aspetteremmo, dopo aver ascoltato i primi progetti, ma se Simon Cowell e Niall Horan ne sono entusiasti, c’è da fidarsi!
I One Direction hanno compiuto un percorso artistico che li ha portati a maturare ed è sicuramente la crescita ciò che troveremo nel nuovo disco.