Maroon 5 in concerto in Italia, a Milano a giugno 2015: info prevendita biglietti su TicketOne

Parte oggi la prevendita anticipata per il concerto italiano dei Maroon 5: tutti i dettagli e gli scaglioni da conoscere.

biglietti Maroon 5 in Italia 2015

INTERAZIONI: 688

I Maroon 5 hanno annunciato le tappe della tournée mondiale prevista per il 2015, che farà tappa in Italia per un unico concerto-evento a Milano il 12 giugno.

L’unico spettacolo dei Maroon 5 nel nostro Paese si terrà al Mediolanum Forum di Assago e i biglietti per assistere al concerto saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 settembre attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

The Maroon 5 World Tour 2015 segue il rilascio del quinto progetto discografico, V, e partirà il 6 febbraio dall’American Airlines Center di Dallas. Dopo la tranche americana in quasi 30 città, la tournée sbarcherà nel nostro continente con date già annunciate in alcuni Paesi europei, tra i quali: Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia. Il nostro Paese non poteva che essere incluso nel lungo giro dei Maroon 5 per la promozione live di V.

I supporters dell’intera tournée sarà la band MAGIC!, special guest di tutte le tappe annunciate.

I biglietti per assistere all’unico concerto dei Maroon 5 in Italia saranno in vendita da venerdì 5 settembre alle ore 10.00 su Live Nation Italia e su TicketOne.
Gli iscritti al fan club ufficiale avranno accesso ad una prevendita anticipata da oggi, martedì 2 settembre, che durerà per 48 ore.
Gli scaglioni per la pre-sale anticipata sono due: la vendita partirà alle ore 19:00 per i Legacy Members e alle 20:00 per i Junior Members.

Una prevendita anticipata sarà inoltre destinata a chi acquista il nuovo disco in digitale su Amazon: tutti loro avranno la possibilità di acquistare biglietti per la tappa italiana a partire dal 3 settembre alle ore 10.00.

Infine, l’ultima prevendita anticipata riguarda gli iscritti a My Live Nation, che potranno accedere alla vendita dedicata dalle ore 10.00 di giovedì 4 settembre 2014.

Dopo il concerto di Milano, il tour mondiale dei Maroon 5 farà tappa a Barcellona, Madrid e Lisbona, ultimo concerto previsto per il 17 giugno 2015.