Doppio singolo in arrivo per i 5 Seconds of Summer? Tutti i dettagli sulle nuove canzoni

I 5 Seconds of Summer registrano un nuovo video ufficiale ma i prossimi singoli potrebbero essere due.

5 Seconds of Summer in Italia nel 2015

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer rilasceranno un doppio singolo? La quarta canzone ad entrare in rotazione radiofonica e a vivere attraverso un videoclip ufficiale potrebbe essere doppia.

Stando alle prime anticipazioni e alle indiscrezione del web, i 5 Seconds of Summer potrebbero avere intenzione di rilasciare non una ma ben due canzoni contemporaneamente, una dall’album d’esordio e l’altra dall’Ep Amnesia.

Le due canzoni sono Good Girls e Daylight.

Ad annunciare il rilascio di Good Girls è stata Cori Fox, che lavora nel mondo della televisione e che spesso entra in contatto con gli artisti e con i gruppi musicali più apprezzati del Mondo.
Cori Fox ha comunicato su Twitter le riprese del nuovo video dei 5SOS a Los Angeles e ha poi svelato che la canzone scelta è Good Girls.

La fonte sembra essere attendibile. Il videoclip ufficiale registrato a Los Angeles, infatti, esiste realmente e per l’esattezza è stato girato nella prigione Lincoln Heights Jail, un vecchio carcere chiuso nel 1965.
La canzone è tratta dall’album d’esordio omonimo dei 5SOS e si tratta del quarto singolo che segue il rilascio del precednte Amnesia.

Proprio con Amnesia potrebbe uscire il quinto singolo, o forse semplicemente una traccia aggiuntiva che però non vivrà attraverso un videoclip ufficiale. Si tratta di Daylight, contenuto nell’EP dei 5 Seconds of Summer intitolato Amnesia e disponibile su iTunes, in tutti gli store digitali e in versione fisica in tre formati: solo CD singolo, solo vinile oppure uno speciale bundle che include singolo, vinile e versione digitale.

L’EP Amnesia sarà in vendita dal prossimo 7 settembre in tutto il Mondo ma è già possibile pre-ordinarlo per assiscurarsi la propria copia al momento della disponibilità.

Calum, Luke, Ashton e Michael hanno recentemente annunciato la prima convention internazionale con i fan di tutto il Mondo, che si terrà in America nel mese di novembre.