Altro che crisi, Beyoncé e Jay Z come adolescenti in amore: le foto al Budweiser Festival

Divorzio, tradimenti, accordi d'interesse: la migliore smentita alle speculazioni dei tabloid sono le foto di Beyoncé e Jay Z complici e innamorati

Foto Beyoncé e Jay Z a Los angeles

INTERAZIONI: 13

Mentre le speculazioni sul loro presunto divorzio continuano a riempire le pagine dei tabloid, Beyoncé e Jay Z se la godono bellamente come due giovani adolescenti in amore.

La coppia d’oro dell’r&b ha concluso di recente la prima parte dell’On The Run Tour, con cui ha girato insieme gli stadi nordamericani, e si prepara alle date europee di Parigi. Intanto, si è fatta pizzicare dall’occhio indiscreto di Just Jared al Budweiser Made in America Festival, appuntamento imperdibile per Jay Z che ne è stato il fondatore nel 2012, quest’anno con un cast ricchissimo che comprende Kanye West, Rita Ora, Kings of Leon, Pharrell Williams, John Mayer, Kendrick Lamar, Iggy Azalea, J. Cole, Afrojack e Imagine Dragons.

Nella serata di domenica 31 agosto, a Los Angeles, Beyoncé e Jay Z sono apparsi inequivocabilmente complici e innamorati: carezze, abbracci e sguardi languidi tra il rapper e la diva di Houston, reduci dal successo del singolo Drunk in Love. Ancora una volta i coniugi Carter smentiscono coi fatti i continui attacchi dei giornali al loro matrimonio, che sarebbe ora “costellato di tradimenti“, ora “sull’orlo del divorzio” e prefino “già praticamente finito, ma ancora in piedi solo per interesse“. Peccato che poi tutte le loro apparizioni in pubblico dicano ben altro, come le ultime foto scattate a Los Angeles.

Ma quello che colpisce degli scatti di Beyoncé al Budweiser Festival è anche il nuovo look sfoggiato per l’occasione: Queen Bey, incurante dei cambiamenti radicali, ha stupito ancora come fece nel 2013 e ha dato un taglio netto alla sua invidiabile chioma preferendo un caschetto, con i capelli all’altezza del mento.

Beyoncé sulla cover di CR Fashion Book

Reduce da una performance epica in ben 15 brani dal vivo agli ultimi MTV VMA2014, dove ha rubato la scena pressocché a tutti sotto gli occhi commossi di Jay Z e Blue Ivy, Beyoncé appare più in forma e serena che mai, sempre glamour ed impeccabile come sulla cover del magazine CR Fashion Book. A dispetto di tutto e tutti, pare che l’impero Carter-Show sia ancora ben saldo.