Emis Killa all’Home Festival 2014 di Treviso: ospiti, biglietti e VIP pass

Nella prima settimana di settembre si svolgerà la nuova edizione dell'Home Festival: tutto ciò che c'è da sapere su ospiti e biglietti d'ingresso.

ospiti Home Festival

INTERAZIONI: 9

Emis Killa è tra gli ospiti attesi per la nuova edizione dell’Home Festival di Treviso, che si svolgerà dal 4 al 7 settembre in zona Dogana.

Il rapper italiano è tra gli artisti che si esibiranno su uno degli otto palchi che daranno spazio alla vasta e variegata offerta dell’edizione 2014 del Festival.

Oltre al rapper di Vimercate – all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli – ci sarà il gruppo degli Elio e Le Storie Tese e il ritorno dei Bluvertigo, guidati da Morgan, attualmente tra i giudici della nuova edizione di X Factor Italia, ai blocchi di partenza.
Ci saranno anche il rapper campano Clementino – in radio con il featuring con Antonio Maggio, “Stanco”, contenuto nel secondo progetto discografico del cantante salentino – e Salmo. Assenti i Clean Bandit – costretti a cancellare la performance per motivi sconosciuti – mentre sono confermati gli Afterhours oltre a The Bloody Beetrots, Rezophonic, Extrema e Andead.

Dopo aver detto “NO” all’Ice Bucket Challenge, la campagna benefica a favore della raccolta fondi per la ricerca contro la SLA, Emis Killa ha mostrato sui suoi social la ricevuta dell’avvenuto versamento di 500 euro suscitando apprezzamenti ma anche molte critiche.

Nel mese di settembre, il rapper tornerà in scena sui migliori palchi della penisola per presentare dal vivo i successi del suo repertorio estratti dagli album rilasciati. Tra i primi appuntamenti live c’è l’Home Festival di Treviso con biglietti in vendita al prezzo di 4,99 euro per posto unico intero giornaliero. Emis Killa si esibirà durante la serata conclusiva del 7 settembre.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Home Festival.

Il Festival propone anche l’acquisto di biglietti speciali per l’ingresso di più giorni e soluzioni che consentono di consumare drink e accedere all’area VIP.
Il Gold 1 Pass è l’abbonamento per i quattro giorni del Festival ed è in vendita al prezzo di 14,99 euro mentre il Gold 1 Pass VIP oltre ad includere l’abbonamento per tutti e quattro i giorni del Festival comprende anche drink e accesso all’area VIP al prezzo di 49.99 euro.

L’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni.