Convention e libro in arrivo per i 5 Seconds of Summer: i progetti del gruppo

Svelati i progetti futuri dei 5 Seconds of Summer: ecco cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi da Calum, Luke, Ashton e Michael.

5 Seconds of Summer convention

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer annunciano la Derp Con, la prima convention che radunerà tutti i fan in America, a Los Angeles, nel mese di novembre.

Si tratta di un vero e proprio meeting che chiamerà in causa tutti i sostenitori di Calum, Luke, Ashton e Michael, provenienti da ogni angolo del globo, pronti a raggiungere la città di Los Angeles nelle date del 15 e del 16 novembre 2014.

Si tratta di un appuntamento che si preannuncia “Epico”, questa la parola scelta dai ragazzi per commentare l’annuncio della convention, sulla quale attualmente si hanno pochissimi dettagli ad esclusione dell’imminente attivazione di alcuni contest che consentiranno ai fan di volare in America da ogni Paese del Mondo.
Alla convention saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer e trascorreranno alcuni momenti con i supporters di tutto il pianeta, coloro che hanno permesso alla band di raggiungere velocemente il successo planetario.

In attesa di ulteriori informazioni, presto comunicate via web, i 5SOS hanno già confermato la pubblicazione del primo libro dal titolo “Hey, Mettiamo su una band”. Si tratta di un’autobiografia scritta dagli stessi ragazzi che racconterà al Mondo intero l’esordio della band australiana che ha rapidamente conquistato milioni di cuori.
“Hey, Let’s Make a Band” è il titolo originale del libro, annunciato via Twitter e in vendita ad ottobre in tutto il Mondo, Italia inclusa.

Dal 23 ottobre l’autobiografia sarà disponibile nel nostro Paese, pubblicata con il titolo “Hey, Mettiamo su una band” per Edizioni L’Ippocampo.
Nel primo libro che pubblicano, i 5 Seconds of Summer raccontano la propria vita prima del successo fino ad arrivare alla conquista dlle classifiche di vendita e alle esibizioni più prestigiose.
Tra fotografie inedite ed episodi mai raccontati, Calum, Luke, Ashton e Michael porteranno i fan ad immergersi al 100% nell’universo della loro musica, attraverso i retroscena che nessuno conosce.