Dear Jack alla finale del Festival Show 2014 all’Arena di Verona: cast e info biglietti

L'ultima tappa del Festival Show 2014 con Dear Jack e tanti altri performer si terrà all'Arena di Verona: ecco il cast completo e le info sui biglietti

Dear Jack al Festival Show 2014

INTERAZIONI: 10

Ci saranno i Dear Jack, Annalisa Scarrone, Roberto Vecchioni e tanti altri artisti sul palco del Festival Show 2014 per l’ultimo appuntamento della kermesse, che andrà in scena all’Arena di Verona il 14 settembre: nel celebre anfiteatro romano, simbolo della città scaligera, si terrà il gran finale dello spettacolo itinerante che ogni anno tocca le principali località turistiche e città d’arte del Nord-Est Italia.

Dal Veneto al Friuli Venezia Giulia passando per la Lombardia, l’evento promosso da Radio Birikina e Radio Bella & Monella porta sul palco in ogni serata un cast composto da grandi nomi e giovani leve della musica italiana e straniera, per accontentare tutti i gusti delle centinaia di migliaia di spettatori che si riversano nelle location dei concerti ad ogni tappa.

Quest’anno la kermesse ha compiuto quindici anni, sopravvivendo alla crisi economica e agli intoppi della burocrazia, e per festeggiare quest’importante traguardo è stata scelta una venue d’eccellenza per la tappa conclusiva. Per la prima volta nella storia del Festival Show la finalissima si terrà all’Arena di Verona, domenica 14 settembre 2014.

A condurre la serata sarà la showgirl e attrice Laura Barriales: nel cast dell’ultima tappa ampio spazio ai giovani artisti emersi dai talent show e affermati in classifica con i loro ultimi singoli. Sul palco della finalissima del Festival Show 2014 ci saranno i Dear Jack, reduci dall’opening act dei concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro e in attesa del loro primo tour nei palazzetti in autunno. Nel cast anche Annalisa Scarrone, che sta lavorando al suo nuovo album di inediti anticipato dal singolo Sento solo il presente, e il rapper Moreno Donadoni, in radio con L’Interruttore Generale feat. Antonio Maggio.

Tra i performer del Festival Show 2014 in scena all’Arena di Verona anche Marco Carta, che ha rilasciato di recente il nuovo singolo Splendida Ostinazione, il deejay e giudice di Amici di Maria De Filippi Gabry Ponte e il cantautore Paolo Simoni. Si esibiziranno nella finale della kermesse anche Roberto Vecchioni, Bobby Solo e Red Canzian dei Pooh. Durante la serata sarà anche decretata la canzone vincitrice dell’edizione 2014 tra quelle dei dodici giovani in gara.

Come per le altre tappe, l’ingresso all’Arena di Verona è gratuito: sul sito festivalshow.it sono presenti le istruzioni per prenotare i biglietti omaggio in tribuna numerata. Il Festival Show 2014 ha anche uno scopo benefico, visto che il ricavato della manifestazione andrà a favore della Città della Speranza di Padova, che si adopera nell’assistenza e nella cura per i bambini malati di leucemia.