Da Capri a Ponza, la lunga vacanza di Rihanna in Italia immortalata sui social: le foto

Da un'isola all'altra del Tirreno, Rihanna continua la sua estate italiana: eccola nelle ultime foto apparse sui suoi profili social

Foto Rihanna in Italia

INTERAZIONI: 13

Continua la lunga vacanza italiana di Rihanna: se la settimana scorsa la popstar caraibica era sbarcata a Capri, ora è il turno dell’isola di Ponza. La diva delle Barbados ha una vera passione per le mete italiane, che sceglie quasi ogni anno per una vacanza in mare tra lusso e relax.

Incurante di scatenare le attenzioni morbose dei paparazzi, ai quali sembra ormai non fare più caso, Rihanna gioca d’anticipo e racconta la sua estate sui social: mai come stavolta, infatti, il suo profilo Twitter pullula di scatti dalle coste delle isole italiane.

Prima è stata la volta del mare azzurro di Capri con i suoi Faraglioni, poi in direzione Sud un breve tour nelle isole Eolie con tanto di foto col vulcano Stromboli alle spalle (“Per cena abbiamo navigato fino ad un vulcano attivo” ha commentato la cantante su Twitter postando immagini della lava) e ancora a Portocervo, in Sardegna, a fare shopping in piazzetta tra le boutique dei grandi brand italiani. Infine l’approdo a Ponza a bordo del suo Galaxy per scoprire la magia delle deliziose calette insieme ad un gruppo di amici.

Eccola nell’arcipelago in provincia di Latina e negli altri scatti dalla vacanza, immortalata tra bikini colorati e striminziti, calici di champagne, yatch extra lusso, snorkeling, tramonti e lune piene. La bella vita della popstar di Stay è tutta racchiusa in questi scatti.

Rihanna è reduce dalle tappe sold out del The Monster Tour, lo show che l’ha vista protagonista insieme al rapper Eminem negli stadi americani: subito dopo l’ultima tappa del tour a Detroit, con tanto di Ice Bucket Challenge sul palco, Rihanna è volata in Italia per concedersi delle giornate di relax prima di tornare in studio per concludere il suo nuovo album di inediti. Il disco non ha ancora una data d’uscita, ma potrebbe arrivare sul mercato entro l’anno.