Shakira è incinta, arriva l’annuncio ufficiale: secondo figlio e nuovo album in vista

La popstar sceglie Twitter per annunciare la dolce attesa su cui si rincorrevano rumors da settimane: per Shakira nessuna pausa dalla musica

Foto Shakira e Milan: secondo figlio in arrivo

INTERAZIONI: 7

Per i fan che aspettavano una conferma della seconda gravidanza di Shakira, l’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa cantante via Twitter: dopo i rumors insistenti delle ultime settimane, la popstar colombiana reduce dal successo del tormentone Dare (La La La) ha usato un tweet per dare la notizia della dolce attesa.

Nella serata di giovedì 28 agosto Shakira ha annunciato al mondo di aspettare il secondo figlio dal compagno Gerard Piqué, difensore spagnolo del Barcelona e della nazionale. La coppia ha già un bambino di 1 anno e mezzo, nato nel gennaio 2013: il piccolo Milan è diventato a suo modo una star quando ha presenziato, poco più di un mese fa, alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 in Brasile.

Proprio in quell’occasione si erano diffusi i primi pettegolezzi sulla nuova gravidanza della cantante di Can’t Remember To Forget You: apparsa florida nelle forme e raggiante in volto, con la sua performance sulle note del brano dedicato alla Coppa Del Mondo La La La (Brazil 2014) aveva animato il pre-show della finale tra Germania e Brasile al Maracanà, portando sul palco anche il figlio Milan negli ultimi istanti della cerimonia di chiusura.

http://youtu.be/T_i72vlYTOA

Adesso è Shakira in persona a confermare via Twitter di essere in dolce attesa, ringraziando quanti in queste settimane si sono congratulati con la coppia.

Sì, stiamo aspettando il nostro secondo bambino. Grazie per tutti i vostri auguri!

Dunque Shakira si prepara alla nuova maternità, ma a tranquillizzare i fan che temono un lungo periodo di pausa dalle scene per via della gravidanza ci ha pensato la stessa popstar. In questi giorni Shakira ha pubblicato attraverso l’applicazione T-Mobile un breve video per comunicare il suo ritorno in studio e l’inizio dei lavori del nuovo album, il successore del fortunato Shakira. rilasciato la scorsa primavera.