Coldplay presto in tour per Ghost Stories, con Jennifer Lawrence al seguito: le indiscrezioni

Tra i rumors sulla relazione di Chris Martin con l'attrice di Hunger Games spunta l'idea di un nuovo tour dei Coldplay per Ghost Stories

Foto Coldplay: Chris Martin e Jennifer Lawrence

INTERAZIONI: 17

Per i Coldplay sarebbe in arrivo un tour promozionale a sostegno dell’album Ghost Stories: la band di Chris Martin, ai vertici della classifica di vendite in Gran Bretagna e in diversi paesi nel mondo tra cui l’Italia, avrebbe in serbo una nuova serie di concerti a supporto dell’ultima, apprezzatissima fatica discografica.

Ghost Stories ha venduto qualcosa come oltre 2 milioni e mezzo di copie nel mondo: un riscontro planetario che, di fatto, ha allontanato definitivamente la band dall’iniziale nicchia dell’alternative rock in favore di un successo commerciale indiscutibile e certificato dai numeri. Dopo il mini-tour internazionale concluso con due date alla Royal Albert Hall di Londra i primi di luglio, la band starebbe ora organizzando un nuovo tour promozionale negli Stati Uniti.

A riportarlo è il magazine Radar Online, che riporta la notizia all’interno di un pettegolezzo rivelato da un insider in merito alla presunta liason tra il frontman Chris Martin e l’attrice Jennifer Lawrence: secondo la fonte in questione, la giovane protagonista di Hunger Games sarà al seguito della band durante una serie di concerti in giro per gli States.

A quanto pare la 24enne premio Oscar sarebbe la nuova fiamma del 37enne cantante dei Coldplay, reduce dalla separazione consensuale da Gwyneth Paltrow da cui ha avuto i due figli Apple e Moses. Secondo l’insider intercettato da Radar Online, la coppia è nata e cresciuta così rapidamente che l’attrice accompagnerà Chris Martin durante il prossimo tour della band.

La sua compagna Jennifer Lawrence sarà parte dell’entourage del tour. Ha un po’ di tempo libero al momento e si sta divertendo molto con Chris, è rimasta molto sorpresa dal suo senso dell’umorismo e da quello dei suoi compagni di band.

La fonte spiega che Chris Martin non vuole andare in tour senza la compagnia dei propri cari, tra cui i due figli avuti dall’ex moglie. A quanto pare la notizia del nuovo tour dei Coldplay sarà confermata a breve.

Annunceranno nelle prossime settimane che si imbarcheranno in un tour attraverso gli Stati Uniti per promuovere il loro nuovo album, Ghost Stories. Non si tratterà di un grande tour come la band ha fatto in passato, semplicemente si fermeranno nei luoghi principali come Los Angeles, Chicago e New York.

Il tour potrebbe essere l’occasione per ufficializzare la storia con la Lawrence. Dopo dieci anni di matrimonio e un “disaccoppiamento consapevole“, così l’ha definito nell’annunio della separazione, Gwyneth Paltrow avrebbe dato la sua benedizione alla nuova coppia e sarebbe entusiasta di Jennifer, come rivelato di recente da un’altra fonte alla rivista inglese Grazia.

Gwyneth ama di Jen la sua integrità e senso dell’umorismo, il fatto che non è una delle tante groupies senza cervello che si gettano addosso Chris. Ha detto a Chris che ha una buona sensazione nei suoi confronti e sente di potersi fidare di Jennifer.

Nessun portavoce ha commentato le indiscrezioni apparse sulla stampa, ma i rumors di una relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence si rincorrono ormai da quando l’attrice ha assistito al concerto dei Coldplay a Londra il 1 ° luglio.

Intanto la notizia più interessante sul fronte musicale è l’idea di un tour promozionale negli Stati Uniti: Chris Martin aveva spiegato che dopo i 7 live-evento degli scorso mesi non ci sarà una tournée internazionale per Ghost Stories, spegnendo le speranze dei fan italiani di un ritorno nel nostro paese dopo l’ultimo concerto a Torino nel 2012. Il prossimo tour mondiale della band sarà organizzato dopo il lancio del nuovo album in studio che è già in lavorazione.