Svelato il nuovo singolo dei Dear Jack: la band torna in radio aspettando il tour

Dopo il successo dei primi due estratti, arriva in radio il nuovo singolo dall'album Domani è un altro film dei Dear Jack: ecco il video in anteprima!

Dear Jack Ricomincio da me: nuovo singolo

INTERAZIONI: 16

I primi due singoli sono stati un indiscutibile successo radiofonico per i Dear Jack: trainati dalla potente macchina televisivo-discografica di Amici di Maria de Filippi, la band finalista dell’ultima edizione del talent show torna in radio con un nuovo estratto dal fortunato Ep Domani è un altro film – prima parte, ancora ai piani alti in classifica tra i più venduti in Italia.

Il nuovo singolo della band, in rotazione da venerdì 29 agosto, è stato annunciato con un messaggio ai fan sulla pagina Facebook ufficiale della band. Perché nell’era dei social network non c’è miglior ufficio stampa per comunicare una novità delle bacheche online che finiscono sotto gli occhi di decine di migliaia di fan ogni giorno.

Ricomincio da me è il titolo del terzo estratto dall’album d’esordio dei Dear Jack, che pur in minima flessione questa settimana resta saldamente ancorato al podio della classifica Fimi. Per la band di Alessio Bernabei una nuova ballata pop-rock sullo stile delle precedenti, ovvero i brani Domani è un altro film e La pioggia è uno stato d’animo.

Il nuovo singolo in radio dal 29 agosto è accompagnato da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, regista che ha già firmato i video musicali di artisti del calibro di Laura Pausini, BIagio Antonacci, Max Pezzali e da ultima Alessandra Amoroso per il suo più recente singolo Bellezza, incanto e nostalgia.

http://youtu.be/e_xYTleq4Ys

La nuova traccia che entra nell’airplay nazionale accompagnerà l’autunno dei Dear Jack contrassegnato dal Domani è un altro film Tour 2014: per la prima volta, dopo il gran debutto negli stadi Olimpico e San Siro in apertura dei live dei Modà, Alessio Bernabei e soci gireranno l’Italia per portare nei palazzetti le tracce del loro album ed altri brani del loro repertorio. I biglietti sono disponibili su TicketOne.it per tutte le 19 date del tour e a questo proposito vi consigliamo di tenere d’occhio OptiMagazine perché presto arriverà una sorpresa per tutti i fan dei Dear Jack!