Elisa svela l’unico ospite del concerto-evento L’Anima Vola Live Arena di Verona: info biglietti

Una guest star sul palco de L'Anima Vola Live Arena di Verona per celebrare un anno di successi: le informazioni sui biglietti del concerto-evento di Elisa

Elisa in tour nei club: biglietti in prevendita

INTERAZIONI: 7

Dopo le tante indiscrezioni apparse in rete sul concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona, finalmente sono giunte dallo staff dell’artista informazioni ufficiali sulla serata del 27 settembre, un live speciale con cui la cantautrice di Monfalcone celebra il doppio platino dell’album L’Anima Vola e il successo del tour con cui ha girato l’Italia nell’ultimo anno.

Molti fan speravano in Tiziano Ferro come guest star sul palco dell’Arena di Verona insieme ad Elisa, ma a quanto pare i rumors apparsi in rete in merito ad una sua presenza al concerto-evento erano infondati. Unico ospite atteso per lo show conclusivo de L’Anima Vola Tour 2014 è l’artista belga Ozark Henry, come ha confermato un comunicato ufficiale dello staff di Elisa.

I due artisti hanno inciso il singolo We Are Incurable Romantics, che riproporranno in duetto nella prestigiosa cornice scaligera. Ecco l’audio del brano.

Per il resto la scaletta del concerto sarà quella che i fan di Elisa hanno potuto apprezzare durante il tour invernale ed estivo, tanto nei palazzetti quanto nelle venue all’aperto. Il concerto-evento all’Arena di Verona, dove Elisa Torna a 4 anni di distanza dal suo ultimo spettacoli, è stato pensato proprio a coronamento di un anno ricco di successi, che ha segnato il ritorno in classifica di Elisa col pluripremiato progetto discografico L’Anima Vola: con 4 singoli estratti ed oltre 40 settimane di permanenza in classifica Fimi, l’album pubblicato su etichetta Sugar è stato di recente certificato doppio platino per le oltre 100.000 copie vendute tra cd, download e piattaforme streaming.

I biglietti per assistere a L’Anima Vola Live Arena di Verona, prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con la radio ufficiale del tour RDS – Radio Dimensione Suono, sono disponibili in prevendita presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit, oltre che online sul sito TicketOne.it (prezzi a partire da 36,80 €).